Visualizzazione stampabile
-
...e pensare che basterebbe prima dare un occhio alla prima pagina...
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , Molto utile quando si vuole fare un'installazione pulita per via di qualcosa che non funziona e quindi andiamo a dare una rinfrescata al System..
Avere già un backup della stessa CM :
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
-finito
-
ragazzi ho provato ad impostare il led notifica con il programma tapatalk, ma non ne becca una... a voi funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
ragazzi ho provato ad impostare il led notifica con il programma tapatalk, ma non ne becca una... a voi funziona?
Non uso tapatalk, ma nelle ultime nightly trovo che le notifiche led vadano perfettamente, sms, whatsapp, mail, gmail tutte di colore diverso e non ne manca una...
-
Quote:
Grimmy91
Non uso tapatalk, ma nelle ultime nightly trovo che le notifiche led vadano perfettamente, sms, whatsapp, mail, gmail tutte di colore diverso e non ne manca una...
si quelle si... ma per esempio l'app androidiani e tapatalk non vanno... e comunque vanno bene le mail se ne arrivano una alla volta, ma se già ne arrivano due insieme non dà più il led.
-
ragazzi ma PRATICAMENTE la sincronizzazione dei contatti di facebook a cosa serve? l'ho aggiunta per curiosità ma non mi è cambiato niente, è la rom o è proprio così che non cambia niente?
-
Quote:
djdido
ragazzi ma PRATICAMENTE la sincronizzazione dei contatti di facebook a cosa serve? l'ho aggiunta per curiosità ma non mi è cambiato niente, è la rom o è proprio così che non cambia niente?
azZ! :P
c'è anche questa funzione??!
io uso un programma esterno, che in pratica mi sincronizza foto e informazioni di facebook nella rubrica del telefono tra i contatti.
-
Quote:
skizzomsn
azZ! :P
c'è anche questa funzione??!
io uso un programma esterno, che in pratica mi sincronizza foto e informazioni di facebook nella rubrica del telefono tra i contatti.
c'è installando il programma facebook per android x'D altrimenti no..
-
Quote:
skizzomsn
... e comunque vanno bene le mail se ne arrivano una alla volta, ma se già ne arrivano due insieme non dà più il led.
Questo è un "problema" che esiste da sempre; la notifica led della cyano è molto base, non prevede controlli avanzati come succede in applicazioni dedicate come lightflow (che invece prevede controlli avanzati, come l'arrivo di doppie, triple email, alternanza di led di status tra le notifiche, ecc...). Se per te la notifica led è fondamentale come lo è per me, ti consiglio di disabilitare quella cyano e implementare l'applicazione dedicata "lightflow", per chi ha esigenze in termini di led di notifica è necessaria.
-
ciao a tutti ragazzi, ho un problemone con il mio gnex... ho la cm10 e secondo il telefono è sempre in carica, anche quando il cavetto di alimentazione è staccato...
mi si surriscalda molto anche in standby, e la durata della batteria è veramente peggiorata, (ieri l'ho caricato tutta la notte, usato un po alla mattina, e alle 14 avevo il telefono scarico, e l'ho dovuto caricare...)
consigli?
-
Quote:
tumulo97
ciao a tutti ragazzi, ho un problemone con il mio gnex... ho la cm10 e secondo il telefono è sempre in carica, anche quando il cavetto di alimentazione è staccato...
mi si surriscalda molto anche in standby, e la durata della batteria è veramente peggiorata, (ieri l'ho caricato tutta la notte, usato un po alla mattina, e alle 14 avevo il telefono scarico, e l'ho dovuto caricare...)
consigli?
sto cercando di capire anche io come fare... ho il tuo stesso problema.. prova a disattivare tutte le vibrazioni di cui puoi fare a meno e i toni quando clicchi qualcosa, non allunga di molto la durata ma qualcosa si recupera..
per quanto riguarda il fatto del cavetto non ti so aiutare..