Visualizzazione stampabile
-
vi funziona il gps?
a me con nightly del 31/8 NO
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Direi bello corposo..
CM10 Nightlies Changelog - Maguro a iniziare dal messaggio di risposta rapida.. Da attivare in impostazioni messaggi.. Poi Camera: Add pinch to zoom: per la prossima build :)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Io aspetto la Nightly euroskank :D
Che dici esce oggi o rimangono con quella di ieri? :)
;)
-
Quote:
daffyno
vi funziona il gps?
Appena provato...Con l'euroskank del 31 (che ha base CM10) funziona...Non so se l'hanno fixato, ma è improbabile...:-[
Da quanto ho capito il codice non lo toccano....O meglio implementano solo nuove features...:)
;)
-
ciao ragazzi, una domanda banale: io uso la euroskank, ma ho visto il changelog dell'ultima cyano (quella del 2 settembre) molto corposo... quello che vorrei sapere è: la prossima euro avrà lo stesso changelog? e a che distanza di tempo escono una dall'altra?
-
Quote:
Gynlemon
Direi bello corposo..
http://mobile.cm10log.appspot.com/?device=maguro a iniziare dal messaggio di risposta rapida.. Da attivare in impostazioni messaggi.. Poi Camera: Add pinch to zoom: per la prossima build :)
Per i messaggi di risposta rapida, bisogna spuntare la voce enable quickmessage giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Cm10!
-
Io ho provato entrambe le versioni ma la euroskank era meno performante della official
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
daffyno
vi funziona il gps?
Benissimo anche..
Quote:
Wolfnio
Io aspetto la Nightly euroskank :D
Che dici esce oggi o rimangono con quella di ieri? :)
;)
Certo che si.. Vedrai che implementerà il pinch to zoom per la fotocamera
Quote:
diodema
Per i messaggi di risposta rapida, bisogna spuntare la voce enable quickmessage giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Cm10!
Si
Quote:
pablomoreno
Io ho provato entrambe le versioni ma la euroskank era meno performante della official
Guarda che è la stessa build.. Solo in più aggiunte anticipate di caratteristiche e funzioni..
-
Non so perché ed effettivamente me lo ero chiesto anche io, oltretutto la mia impressione era supportata da antutu con 450 punti circa in meno (so che antutu é solo indicativo ma è comunque un riscontro)
-
Quote:
pablomoreno
Non so perché ed effettivamente me lo ero chiesto anche io, oltretutto la mia impressione era supportata da antutu con 450 punti circa in meno (so che antutu é solo indicativo ma è comunque un riscontro)
Non è affidabile antutu e soprattutto 450 punti considerando la sua affidabilità sono pochi...
-
Quote:
tommaso84
Non è affidabile antutu e soprattutto 450 punti considerando la sua affidabilità sono pochi...
Quoto 100%