a dire il vero a me non sembra nemmeno cambiare tanto l'intensità della vibrazione... anzi... non cambia per niente.
Visualizzazione stampabile
Ci vorrebbe un qualcosa come lo era per la CM7 cosi.. About the project | CyanogenMod non ti resta che farti un backup attuale , la provi e poi ne tiri i risultati da solo..
Concordo 100%
cambia cambia.. ma una volta che cambia poi devi sudare e reimpostare il valore al 100% ... posso solo dire ... Bleahhhhh!! implementassero di rimpicciolire la nav bar o farla sparire.. come avvene con la CM10 per Xoom.. ;) giusto per non sentire più....
E' stata appena implementata e si chiama " Expanded desktop " e si attiva/disattiva con il pulsante accensione,nel menu accensione..
(Preciso per gli altri che si sta parlando di una funzione sperimentale che lo sviluppatore ha implementato per provarla per lo Xoom CM10) spero venga presa in considerazione dal team e allargata ad altri device.. come il nostro Nexus
ragazzi utilizzando sta rom notoche il nexus scaldi non poco sopratutto nella parte della fotocamera.
Ho provato a togliere la batteria per 10 minuti e sapete cosa mi è successo : Battery drain del 8%
Secondo voi mi devo preoccupare?
A cosa può essere dovuto?
P.S. ho contollato con cpuspy e in deep sleep ci va correttamente sia con connessioni accese che spente
Gyn guarda che la funzione desktop espande e un pezzo che la paranoid la usa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App