Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gericos
No, non sostituisce il calendario di default nemmeno con la stock
invece da quello che so sostituisce.. ho un'amico con la paranoid e scaricando l'app nuova dal play (non gli risultava come aggiornamento), automaticamente gli ha sostituito quella di default. le gapps che abbiamo tutti e due, sonno quelle classiche del 11 ottobre.. unica differenza che lui aveva altre gapps prima e le ha sostituite con quelle dell'11 quando sono uscite, io invece ho moddato pochi giorni fa e messo per la prima volta quelle dell'11.. visto che a giorni cambierò nightly dato che è una settimanella che non le aggiorno, pensate si risolverà il problema? o devo sperare in nuove gapps?
-
A me fa piacere se qualcuno avvisa :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
A me fa piacere se qualcuno avvisa :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Alkemix
Perchè c'è bisogno di avvisare oramai? :p
..quando è lo stesso CM Updater che ti avvisa.. te la scarica..ti chiede se vuoi installare.. si tappa con il ditino su Installa e te la installa.. serve altro?
.. e per finire se uno non sa cosa ha installato... sempre il il ditino.. si tappa sulla versione appena installata e sbuca il changelog dei cambiamenti fatti..
il primo che sento cos'ha c'è di differenza lo infaziono... :)
-
Quote:
Gynlemon
..quando è lo stesso CM Updater che ti avvisa.. te la scarica..ti chiede se vuoi installare.. si tappa con il ditino su Installa e te la installa.. serve altro?
.. e per finire se uno non sa cosa ha installato... sempre il il ditino.. si tappa sulla versione appena installata e sbuca il changelog dei cambiamenti fatti..
il primo che sento cos'ha c'è di differenza lo infaziono... :)
cosa c'è di differenza??? rotfl rotfl rotfl
scherzo..
comunque la prima riga del changelog mi piace
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
almeno posso abbassare un pò la vibrazione che mi sembra un po' troppo alta :D
-
Quote:
dario2106
cosa c'è di differenza??? rotfl rotfl rotfl
scherzo..
comunque la prima riga del changelog mi piace
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
almeno posso abbassare un pò la vibrazione che mi sembra un po' troppo alta :D
Era quella che si parlava un paio di giorni fa.. che andava il tilt e non si riusciva a ripristinare il default .. se non riesci ad abbassare il vibra ti chiamo Rocco.. ti sistema lui.. rotfl .. ti abbassa...
-
Quote:
Gynlemon
Era quella che si parlava un paio di giorni fa.. che andava il tilt e non si riusciva a ripristinare il default .. se non riesci ad abbassare il vibra ti chiamo Rocco.. ti sistema lui.. rotfl .. ti abbassa...
è vero..
io per provare avevo abbassato la vibrazione ma quando l'ho messa al massimo rimaneva sempre al minimo
mi è bastato cmq fare un wipe cache e dalvick ed è ritornato normale...
ho un'amica a cui potrebbe piacere Rocco... rotfl rotfl rotfl
-
Wow è dal 15 che non riesco più a flashare e ho letto ora i changelog xD sono infiniti! Hanno messo anche qualcosa di importante? che magari non ho recepito tutto bene xD
-
Quote:
dario2106
è vero..
io per provare avevo abbassato la vibrazione ma quando l'ho messa al massimo rimaneva sempre al minimo
mi è bastato cmq fare un wipe cache e dalvick ed è ritornato normale...
Bastava comunque giocarci su.. a me era andata.. comunque meglio hanno risolto ..
Quote:
ho un'amica a cui potrebbe piacere Rocco... rotfl rotfl rotfl
..se se.. tutti cosi dicono.. la scusa degli amici.. rotfl
Quote:
Neveresa
Wow è dal 15 che non riesco più a flashare e ho letto ora i changelog xD sono infiniti! Hanno messo anche qualcosa di importante? che magari non ho recepito tutto bene xD
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2528558
-
Quote:
Gynlemon
... il vibra ti chiamo Rocco.. ti sistema lui.. rotfl .. ti abbassa...
Insomma questo Nexus ha degli usi molteplici e variegati rotfl ... lo consiglierò a qualche mia amica :p ...
Comunque ho avuto la conferma che fare manualmente il wipe battery stats non serve perchè ci pensa già la Cyano10 a farlo! Oramai ne ho la certezza assoluta...
-
ok sono riuscito a portare i file sul pc.. non devo spostare la cartella ma i file singoli.. boh strano.. :( sennò mi trasferisce solo la cartella.. vuota :(
Avrei un altra domanda: mi trovo benissimo con ciano 10 :-)
come faccio a modificarlo come fate voi? leggo che settate tutti i vari parametri..e rimango affascinato da ciò.. come posso iniziare timidamente a fare questo anche io?