Visualizzazione stampabile
-
Antutu serve davvero a poco, io mi fido solo delle mie impressioni per quanto riguarda la reattività... Antutu con la MIUI dava 6600 e con la CM10 fitsnugly 5800, ebbene la MIUI era mooooolto meno performante e scattosa, ecco perchè Antutu non lo uso più. La CM10 non sarà la più performante ma non è affatto male, io non ho lag gravi, ogni tanto qualche impuntamento ma nulla di che, migliorerà.
-
Salve. Ho appena flashato la cm10 e messo il franco kernel. tutto funziona alla perfezione ma quando mi arrivano messaggi o whatsapp e simili non funge la vibrazione. In chiamata funziona invece. come potrei risolvere? nelle impostazioni è attiva la vibrazione per tutto .-. ho anche provato a mettere come profilo vibrazione e funziona. Solo con il normale :S
EDIT: grande audio manager mi ha risolto il problema.
-
E' uscita la ROM del 2 settembre by fitsnugly euroskank
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sakeh
quando mi arrivano messaggi o whatsapp e simili non funge la vibrazione. In chiamata funziona invece. come potrei risolvere? nelle impostazioni è attiva la vibrazione per tutto .-. ho anche provato a mettere come profilo vibrazione e funziona. Solo con il normale :S
EDIT: grande audio manager mi ha risolto il problema.
Perché ha fatto quello che avresti fatto tu.. Andare nelle impostazioni dei rispettivi programmi e attivare..
Quote:
Alkemix
E' uscita la ROM del 2 settembre by
fitsnugly euroskank
Bravo Alke. A segnalare nella giusta maniera.. Vedi che la segue bene? il pinch to zoom per la fotocamera.. FUNZIONA
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Bravo Alke. A segnalare.. Vedi che la segue bene? Poi controlla il pinch to zoom per la fotocamera..
Si c'è, confermo rotfl Avevi ragione, lo ha già implementato il pinch to zoom nella fotocamera...
-
Scusate una domanda da novello del nexus con Cyano (nexus di mia moglie, io ho il note) che differenza c'è tra la ciano 10 e quella di fitsnugly?
La Cyano cosa ha in più e in meno rispetto alla stock JB.
Grazie in anticipo per le risposte :-)
-
Quote:
theblu
Scusate una domanda da novello del nexus con Cyano (nexus di mia moglie, io ho il note) che differenza c'è tra la ciano 10 e quella di fitsnugly?
La Cyano cosa ha in più e in meno rispetto alla stock JB.
Grazie in anticipo per le risposte :-)
Spiegato in 2 parole nella pagina precedente https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2187830
-
Volevo sapere se il segnale Wi-Fi è più potente della stock. Io ho da poco questo telefono e sono seccato di non poterlo utilizzare in alcune stanze di casa con le quali con un vecchio nokia c6 riuscivo a navigare benissimo
Inciso a fuoco con Tapatalk 2
-
Alcune info per chi fosse interessato: impressioni da questa cyano...fluida, senza particolari problemi e con qualche funzionalità molto utile in più..come colori consiglio di tenere quelli già impostati modificando solo la gamma del blu su 5...ne viene fuori un colore acceso e assolutamente piacevole! La batteria sembra molto valida, nonostante sia la prima carica! WiFi e segnale della rete buono ma nulla di speciale..come la stock mi sembra..audio molto valido (meglio della stock e di altre ROM)..che dire..un buon lavoro che speriamo continui mantenendosi su questi livelli (conoscendo la fama di questo team sono sicuro che sarà così)
-
Quote:
KMetal
Volevo sapere se il segnale Wi-Fi è più potente della stock. Io ho da poco questo telefono e sono seccato di non poterlo utilizzare in alcune stanze di casa con le quali con un vecchio nokia c6 riuscivo a navigare benissimo
Inciso a fuoco con Tapatalk 2
Certe prove tecniche purtroppo vanno fatte sul campo, e non per sentito dire o per esperienza altrui, se puoi fatti un backup (nandroid) e la provi da te se soddisfa le tue esigenze.. Un vestito te lo devi sentire ben indossato..
Posso solo dirti che il segnale Wifi è buono.. Invece la parte ricezione telefono ( la Radio è gestita dalla baseband della Stock )