scusami, dove lo scarico e come lo flasho???
Anche io ho la M1...
Grazie!
Visualizzazione stampabile
@Giannib
Multipliers
R: 0,4086....
G: 0,4086....
B: 0,50185...
Gamma
R: 10
G: 0
B: 5
DSS: 5
Lo trovi qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1883298
Per installarlo lo flashi da recovery previa averlo copiato in sdcard, i wipes non sono necessari dato che il kernel è su base cyano10
Riuscite a quotare bene? senò non si capisce..
Nel mio i colori sono perfetti... i display non sono tutti uguali.. quelle sfumature che dite non le ho io... poi ognuno se le calibra sul proprio hardware...
No quella applicazione a parte serve per aggiungere dei tweaks al kernel (o meglio per facilitarne l'uso ed evitare di usare il terminale a linea di comando), è una sorta di perfetto spalleggiamento al kernel grazie alla quale puoi migliorare ancora l'audio, velocizzare ulteriormente il file system ecc... ecc... Il discorso dei colori lo si usa con quella applicazione solo per monitorarne in un'altra scala di valore gli effetti di quando li setti dal pannello "avanzate"... potresti anche usare i tweaks dell'applicazione per i colori ma poi si farebbe troppa confusione penso, poi ognuno fa quello che vuole, io la lascio gestire al pannello "avanzate".
Ciao a tutti!
Spero di non sbagliare postando questo messaggio in questa sezione..
Ho un Samsung Galaxy Nexus, da poco rootato, ho sentito molte volte parlare di rom kernel ecc.
Volevo chiedervi un consiglio, cosa mi comporterebbe installare, o flashare se è più corretto una Cyanogenmod? Come posso farlo?
[In particolare ero interessato a provare l'interfaccia del Galaxy S3 e guardando in giro molti parlavano di mettere su una cyanogenmod 9 e poi eseguire qualche file..].
Mi scuso per la mia ignoranza in merito ma la ammetto al 100% :)
Vorrei cominciare a capire di più cosa posso fare col mio smartphone :)
Grazie per l'aiuto e buona giornata
Hai le idee ancora un pò confusette .. e troppi argomenti ancora che devi familiarizzare.. se sei entrato in questo thread avrai anche visto la prima pagina , cui trovi come flashare la CM10.. poi man mano che frequenti il thread.. ci prenderai la mano..
Ciao, ho letto di sfuggita qualche passaggio della guida in prima pagina..
Prima di provare ad eseguire però.. Vorrei sapere un po' cosa comporta il tutto :-)
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ho una domanda,se voglio cambiare le icone del meteo nella schermata di blocco come posso fare?adesso di vedono stile vignetta io lo voglio realistico come il widget.....
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Ho rifatto il tutto come da procedura... È tutto a posto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Uscita la navigazione al bar :)
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Scarico subito. Comunque gli ultimi colori hanno un rosso esagerato
Galaxy Nexus with Cyanogen 10
Volevo fare un pò di pulizia, e la nuova nightly mi sembra un ottimo punto di partenza, volevo chiedere conferma su alcune cose prima di procedere. Innanzitutto farei un'istallazione pulita con i 3 wipe, sperando che con il backup google mi scarichi bene tutte le app... e una volta risistemato tutto volevo fare un nandroid così da stare traquillo.
Come lo faccio da recovery sempre? Con che passaggi? Ho la clockworkmod ;)
A quel punto posso fare un bel backup con titanium di app+dati, senza dati di sistema come suggerito in queste pagine... così dovrei essere a posto e poter continuare a flashare senza preoccupazioni :) se ho detto qualche cavolate correggetemi :D
Grimmy sai già tutto.. procedi.. ;)
Non è stato ancora unito.. Gerrit Code Review
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy91
Perfetto!
ma solo io mi aspettavo moooooolto di più da questa modifica per la nav bar ?? puoi fare davvero poco cavolo
Ciao,
ho preso da poco un galaxy nexus e nonostante non abbia esperienza con android mi son letto parecchie guide però non so bene che rom scegliere. Quello che mi interessa maggiormente è avere un'ottima durata di batteria, ma senza perdere troppo in fluidità della UI. Sono indeciso tra la xenonHD e la cyano10, la prima mi sembra più stabile, ma la secondo è più supportata anche a livello di comunity che ti può dare una mano in caso di problemi, ed in generale mi ispira di più. Inoltre ho letto di diversi buoni kernel per il risparmio di batteria, ma anche qui non sono riuscito a capire il migliore. Vuoi che siete smanettoni navigati cosa mi consigliate come rom e kernel?
calma.. intanto il motore c'è.. adesso tocca ai vari spe******ti in questo .. che fretta!! forse non conosci a fondo la Cyano...
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
Perché è una bomba? La batteria?
Allora non mi sono spiegato.. il Team Cyano è serio , e non si mette a fare robette da ragazzini.. il motore l'ha creato, ora sta ai vari sviluppatori lavorare sulla nuova navbar.. spero hai capito il concetto..
Simone.. le immagini grandi vanno messe in spoiler.. occupano un'intera pagina.. ;)
nada ho fatto di tutto ma questa rom mi da problemi di sincronizzazione con le foto possibile che non ci sia soluzione premesso che oltre ai dovuti wipe l'ho riportato stok e rootato nuovamente ma non mi si sincronizzano le foto un super eperto non c'è
Prova a flashare queste gapps poi mi dici..
http://mirror1.teameos.org/roms/eos3...eos-signed.zip
http://mirror1.teameos.org/roms/eos3...eos-signed.zip
Io avrei due domandine:
- ho la nightly del 4-09, per mantenere una buona durata della batteria consigliate la M1 o la nightly di ieri?
- vorrei cambiare la bootanimation con quella che avevo personalizzato sulla aokp, vale il solito metodo di sostituzione file oppure rischio un bootloop?
:p
Tieniti una ROM.zip sempre in SD.. e fai le prove che vuoi.. consiglio la build di oggi..
Esatto, quella ce l'ho sempre. L'importante è che il bootloop poi non mi impedisca l'accesso alla recovery.
Una volta ho provato a modificare la bootanimation sulla stock e dopo la scritta "Google" , buio pesto. Poi mi si è avviato ma per un attimo ho temuto il peggio.
Proverò e vi farò sapere
Non le ho mai usate., conosco quelle che hai quotato tu.. sono della EOS e sincronizzano le foto con picasa.. a me non servono in quanto uso solo queste della CM
Ma con la nuova navigazione bar non c'è l'opzione per i dpi? O sono io che non la trovo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2