Spoiler:
Si.. c'è l'alone che menzioni.. a breve allego uno screen
Da vedere se lo fa anche con la stock
Visualizzazione stampabile
Ah su sfondo bianco... si vero... c'è...
Spoiler:
Quindi ho ragione io. Ma cosa pensare possa essere???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Avranno fatto casini nella regolazione del bilanciamento del bianco... ci vuole un fix software
Anche io ho provato...su pavimento bianco..con flash e senza flash....nessun alone rosso..!Ultima nightly...!
devi farlo dove c'è una illuminazione poco ottimale... e vedi che spunta, anche io ultima nightly
Forse sulla prima si vede qualcosa di rosso..ma sicuramente nn é cosi marcata come sulla foto di Gyn..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Infatti.. ho tolto il flash.. con il flash non lo fa.. provato anche con Camera ZOOM FX e lo fa lo stesso.. anche qui quando si aziona il flash nessun alone..
Credo non c'entri nulla qui il software, non possiamo pretendere con una nota dolente del Nexus.. la lente.. provo a postare su 4.1.2 e vedo i riscontri con il nuovo stock lo fa ;)
fatto:
https://www.androidiani.com/forum/go...jzo54k-68.html
Grande Gyn, sono curioso, vediamo cosa ci dicono i ragazzi della stock... comunque io credo sia software e risolvibilissimo
Foto fatta con ultima nightly in ambiente con neon senza flash, io non noto aloni gapps presenti in prima pagina quindi le ultime disponibili. Fatemi sapere se voi lo notate.Spoiler:
Ragazzi siccome sono cambiati un pò i valori della calibrazione della rom..che impostazioni usate?
[QUOTE=dario2106;2492241]riflasha di nuovo la rom senza fare alcun wipe
solo la rom riflasha
Ho sempre la camera stock. Mistero...
Scusate ma come mai il playstore non mi mostra alcune delle app che avevo con ROM stock prima di mettere la cm10? Avevo un certo dood's music streamer che mi faceva ascoltare delle canzoni da me ricercate in stream. Ora se lo cerco nell'ultimo play store non c'è.
Da cosa può dipendere? Grazie
Marchiato a fuoco da Nexus cm10 con Tapatalk
Ci copi il link di queste gapps? Si flesha sempre allo stesso modo il classico pacchettino zip?? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus cyanogenMod usando Androidiani App
Diodema dov'é questa opzione, che gapps hai fleshato? Grazie
Forse sono io imbranato ma a me non dà la fotocamera MD... ormai ho fleshato di tutto. Qualcuno di buona volontà che mi
Spieghi passo per passo come fare, glie ne sarei grato.
Quando mi arriva un SMS non compaiono più nella barra di notifica i tasti con le azioni rapide da poter compiere. Capita anche a voi?
neanche io riesco a capire se ho la camera stock o quella cm. anche perche volevo capire se l'alone su cui si discueva ieri sera con rom stock non cera.
OK ma li mi dice solo verifica posizione impostazione dei pixel e ripristina impostazioni predefinite
Ma ho messo le ultime gapps non csposco perche poi aggiornò tutti i santi giorni boh!!!! Cosa mi consigli di fare
Aspettare un paio di minuti e mettere la build CM10 Nightlies Changelog - Maguro odierna e poi..
Provare flash: rom + gapps alternative e/o quelle ufficiali CM senza fare nessun wipe
reboot
sono nella tua stessa situazione... nn sò...
prova a fleshare le gapps alternative senza fare i wipe
gyn ma quelle alternative è la stessa se mettiamo quelle di formula84 o tutti e 3 i pacchetti addons?
oppure dobbiamo mettere prima uno e poi gli altri?? grazie
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121012-JZO54K-Formula84.zip
gli addons sono aggiunte singole.. se vuoi mettile pure.. cosi con Google Wallet ad esempio acquisti in America con il telefono come fosse una carta di credito
:cool:
devil... per favore...bp1
Con quella di oggi sembra tornato una scheggia...prima avvertivo qualche lag qui e la
Niente fotocamera md nemmeno fleshando con la rom di oggi :(
Certo che io con la stock non ho mai ottenuto questi risultati:
Spoiler:
So che c'è gente che fa molto meglio ma Vi garantisco che per il mio tipo di utilizzo e con le app che ho in sync questo è un record !
Sfatiamo questa cosa che la CM10 come durata è molto peggio della stock! Grazie alla CM10 mi sono evitato di comprare la batteria maggiorata!
Tornando al discorso dell'alone, confermo quello che ho detto ieri, oggi con la luce del giorno, quindi con luminosità ottimale niente alone, per cui si verifica solo in determinate condizioni di luce e lampade, resta il fatto che il problema esiste, vedremo...