Ma per accelerare lo scroll, rallenta cosa? Perché non riesco a capire. Forse mette in secondo piano i download per un attimo?
Se è questo la lascio sempre attiva
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,ma con la nightly di oggi e di ieri,sono sparite anche a voi le impostazioni avanzate della fotocamera?Ora ho solo selezionabili i megapixel e il tag della localit@
Devi giocare su flash della rom e gapps alternative.. Fai così. Flasha le gapps, poi rom, quindi wipe cache e wipe dalvik cache, riavvio
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Scusate, é la prima volta che installo la cyano : il led delle notifiche funziona ma non si spegne nemmeno dopo aver chiuso la suddetta notifica: esempio chiamata non risposta... È un bug conosciuto?
Grazie ciao
Non prendere paura è successo anche a me con le ultime due Nightly... Non so se sono state le gapps alternative del 20121012 ma l'unica soluzione che ho potuto provare è fare una istallazione pulita da zero e istallando le gapps del 20121011..... cmq a mio avviso ho perso solo tempo nel ripristinare tutto tanto se usi poco la fotocamera nn hai bisogno delle impostazioni avanzate ;) . Se riesci a risolvere in altra maniera senza dover flashare di nuovo tutto posta che magari sarà utile anche ad altri utenti!! ;)
Ciao gericos, il problema che hai appena descritto era già stato citato da un altro utente qualche pagina indietro... e ora come ora nn mi ricordo come hanno risolto :) ma se hai un pò di tempo e rileggi qualche pagina avrai la tua risposta! rotfl buon modding!!!
Occhio a usare i doppi post