R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
da quel che so nessuna rom del team cyano permette l'overclock
nel nostro caso (e altri casi sparsi) si può portare ad 1350 (ma si riavvia) solo perchè è il clock standard del processore
praticamente mettendo a 1350 il processore lavora sempre nel suo standard e non a frequenze più alte
Nella cyano c'è sempre stato l'overclock infatti io col telefono di prima l'Optimus one dovevo usarlo proprio per forza perché il processore era solo 600mhz...su questo adesso ho messo un pò 1350 senza mettere la spunta a set on boot e non mi si è riavviato e CPU spy mi segna anche la frequenza 1350 tra quelle usate...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
A me a volte si riavvia subito ed altre no...comunque è un problema di questa versione di kernel .46 perché adesso che ci penso un bel pò di nightly fa provai a giocare e fare un test con l'OC a 1350 e non notai differenze ad occhio nudo perché su un dual core tra 1200 e 1350 non è che ci sia tutta sta differenza però se usate qualche app tipo CPU spy o monitor z vedrete che in certe situazioni sfrutta anche i 1350...queste due app le adoro perché con queste vedo anche lo scaling del processore con i diversi governor...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2