Ci sono problemi con la garanzia mettendo rom cucinate?
Visualizzazione stampabile
Ci sono problemi con la garanzia mettendo rom cucinate?
Troll mode on
iPhone 5 - La Tavanata Eterna (LTE) - Parodia - YouTube
troll mode off
scusate ma non ho resistito
certo.. soprattutto quello..
Quando meno c'è lo aspettiamo faranno gli aggiornamenti a incrementare.. Grazie per lo svago.. troppo forte.. :D
Beh ho ROM Manager acquistato e goomanager che segnala l'update direi che averne troppi tra i piedi da solo fastidio..
Quindi dici vale la pena spendere 5 euri per Rom Manager Premium? avevo letto alcuni commenti negativi ed ho desistito, se mi confermi che scarica le nightly senza problemi e le altre funzionalità vanno bene (senza problemi) lo compro! :)
Piccolo OT, per le pubblicità sto usando AdAway, molto meglio di adfree e lo sviluppatore è più serio!
Ho provato a flashare i tasti a 36 dpi con la nightly di ieri ma mi va in bootloop, cosa posso fare per metterli con queste nightly?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mandare un PM @ mexico66 se sarà cosi gentile da crearli e renderli in condivisione..
oppure in prima pagina c'è il link come crearseli da se..
oppure provare uno di questi se possono andare
[SOFTKEYS] Softkey Collection [NO MORE UPDATES] - xda-developers
quale è il miglior kernel da abbinare alla M1? per batteria e prestazioni/fluidità. non mi interessano tante personalizzazioni...
Come mai quando provo a installare la app di Androidiani mi dice spazio non sufficiente? O.o Eppure mi fa installare qualsiasi altra app!
PS: provando ad installare un nuovo tema per i soft keys mi è crashato il telefono e, dopo il riavvio, mi sono ritrovato senza soft keys... help!
ragazzi ho un problrma,ho aggiornato all' ultima versione di oggi e x far funzionare anche la funzione dello sblocco con sorriso ho flashato le gapps,il problema che adesso mi dice "il processo com.google.proces.gapps si e' interrotto e se provo ad aprire il play store si richiuse subito,come posso rimediare?
riflashe le gapps che trovi a questo link
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
fai un wipe cache e davick cache prima di flasharle e al termine del flash fai un fix permission
Visto che hai appena iniziato e non interessano tante personalizzazioni, consiglio per il momento di stare con il suo kernel
Riflasha la ROM , per l'errore credo che avrai qualche programma che va in conflitto.. forse usi Luky_Patcher?
rifai i 2 wipe
flash rom
flash gapps CM 26 Luglio
reboot
Probabilmente è proprio quello, grazie mille Gyn! Flash della ROM con wipe solo di cache e dalvik o anche data?
Tornato tutto a posto, grazie mille :)
Prova a riavviare e vedi se funziona.. Se dovesse darti ancora problemi riavvia in recovery e ti porti su avanzate.. Ma fallo solo in caso di errori
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Sapete dirmi perchè mi dice spazio esaurito quando provo a installare la app di Androidiani? O.o
Scusami Gynlemon, ho seguito la procedura da te consigliata per l'installazione della cyano 10, la sto mettendo come seconda rom, ma quando vado per installarla da recovery mi dice installation aborted, penso per un fil corrotto. Io ho scaricato quella da te consigliata, come mai non la installa. Grazie anticipate
Questo è l'errore che mi dà: E:Error in /emc/cm-10-20120919-nightly-maguro.zip
(Status 7) Installation aborted
se nonostante hai disinstallato Lucky patcher, non risolvi, cancella la cartella relativa anche su memoria dispositivo è riavvia
prova a scaricarla con il telefono stesso
Prova a fixare a sistema aperto con rom manager. C'è la voce nel menu
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Cioè mi connetto con L'S2 e la scarico dal sito?
Non ha funzionato nemmeno stavolta...
Questo file non c'è in data/app O.o trovo tutti gli apk ma androidiani no...
PS: avendo disinstallato lucky patcher posso installare i softkeys modificati che prima mi hanno eliminato del tutto i softkeys?
@rodymi: ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-preview.html
CyanogenMod Downloads tieni conto che è CM9
comunque per favore recati in questa sezione e posta li.. Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Devo riflashare la CM, ora ho su quella del 17, continuo con quella o merita provare l'ultima ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ah ok capito, grazie mille. PS: ho anche trovato il file odex e reinstallato androidiani, grazie mille a entrambi per il supporto :)
sempre meglio mettere la più aggiornata.. anche se non sei obbligato se ti trovi con la tua attuale..
quella ufficiale è la 9 la 10 è unofficial e la trovi in quella sezione che ti ho indicato
Prego..
puoi usare il tasto Thanks per ringraziare