I miei di stanotte di fine giornata..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Visualizzazione stampabile
I miei di stanotte di fine giornata..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ragazzi a voi il GPS va bene perché a me maps mi da una posizione sbagliata di circa 90m e inoltre nel navigatore mi dice perennemente segnale GPS in rilevazione anche se il navigatore va bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se la posizione è sbagliata e ti da che il segnale gps in rilevazione vuol dire che sta usando la rete dati per darti la posizione
finchè non si agganciano i satelliti la posizione è normale che sia sbagliata questo perchè non c'è triangolazione
aspetta che si aggancino i satelliti e vedrai che la posizione sarà esatta
Cmq io ragazzi continuo a non capite perche non ho la fotocamera cm e ho quella stock!!!! Fatto anche oggi aggiornamento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
salve,
ho installato la rom ciano 10 sul mio gnexus rootato da pochi giorni (stupendo terminale..) avrei delle domande da super rookie:
1) ciano 10 è jelly bean? oppure ho ancora ics?
2) il broswer di base non mi va... :( quello col mondo rotondo.. carica la pagina google e poi si ferma.. non trova nulla ed è iper lento.. come mai?
3) oggi quando l'ho acceso nella schermata nera è comparso download.. cosa vuol dire? è impazzito? con scritto start in alto..
grazie!
ora ho la slim bean...veramente ottima...cosa ha la cyano di migliore apparte il volume?? :)
nulla.. credo infatti di non averlo aggiornato.. ma cosa stava aggiornando poi? cioè da spento si accende e si aggiorna da solo?
opera mini va da dio.. ma il broswer base è fermo.. come se fosse morto..
ragazzi è stato risolto il problema dell'alone rosa nelle foto scattate? nella 18 sta un fix dedicato alla fotocamera..
A me veramente cadono le braccia, questo 3d sta davvero cadendo in contenuti imbarazzanti...
Leggere, leggere, leggere, leggere e documentarsi... > prima pagina, prima pagina, prima pagina <.....
ok ok ho visto su info telefono e non ho aggiornamenti...
però il broswer base è fermo.. iper lento e tartarugoso...
è normale?
Si veramente una prima pagina ricca di contenuti esaustivi su tutto!
Leggetela e la cm10 non avrà + segreti :p
Hanno aggiornato Nova Launcher ottimizzando ancora di più la fluidità su 4.1.2... il primo che dice che la Cyano lagga gli mando un video... più fluido di un S3!!!
@Grimmy91 eh eh eh bene buono a sapersi, allora a breve anche per Apex Pro ci saranno adattamenti e miglioramenti alla 4.2.1, dato che più o meno vanno di pari passo e si spalleggiano tra loro (Apex e Nova) :cool:
screen con la fotocamera aperta? se riesci tu ti regalo un Nexus!! :cool:
E ancora leggere leggere .. provare ..riprovare..
intanto si sono dati da fare qui https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2496052
Si ieri sera.. sia per Nexus che Xoom.. fluidità burro pregiato..
io invece mando un altra cosa.. bp1
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy91
Concordo!!! Sembra un altro telefono!!! Consiglio effetto fisarmonica.. Altro che burro!!!!
Inviato dal miglior telefono del mondo!!!
dimenticavo..
cancellando programmi preistorici che risiedevano su Tutte del play store nuovo, adesso mi carica la metà di programmi in fase di ottimizzazione programmi upgrade della ROM, anche a voi?
Ragazzi ho letto la procedura di update pag.271 una sola cosa..dopo aver fatto i 2 wipe riavvio e installo da cmupdater giusto?
E le gapps vanno bene le ultime di formula 84?
Grazie le gapps le sto scaricando le 4.1.2 20121011perche ho notato che con quelle di formula non andava bene google now.
Quindi mi consigli il flash da sdcard anche LER evitare quel upgrade di android che esce dopo i wioe cache e dalvik?
mha si già che sei in recovery fai i 2 wipe (cache e devil), flashi la rom e dopo le gapps (se le devi aggiornare) ed infine riavvii really easy :D
Come da guida in prima pagina del resto :D
lo considero il modo migliore e sicuro... ho sempre fatto così da quando ho capito.. faccio tutti i giorni così e anche più di una volta al giorno, o anche solo per fare una prova.. e non ho mai avuto nessun problema.. vai serenissimo :D
Piccola novità che rilasceranno nelle prox nightly
cm10 statusbar date/time patch - YouTube
Ti do un debito...
vuol dire che non hai studiato.. :cool: è implementata già nella Nightly odierna..
By Gynlemon.. ;)
vedi a seguire le news in HD cosa fa fare?? rotfl
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Roba vecchia... fitsnugly rulez :cool:
@Gyn Ho finito solo ora di cancellare tutto lo scibile delle apps inutilizzate dal google play, non ne posso più ho il dito slogato a furia di cliccare! Pensarci prima mamma Google no eh?
P.S. Utilissima la lista dei desideri, così rapidamente puoi dare un'occhiata alle app che ti interessano e che magari vanno in sconto
raga sapete se c'è qualche rom con l interfaccia dell s3 e qualche sua applicazione? ho provato la codename sammy e devo dire che è molto simile , ma vorrei provarne delle altre se ce ne fossero ( scusate per OT )
Ti sto rincorrendo ovunque
hai aperto un thread su sez Nexus normale.. poi su 4.1.2 e ti ho spostato sul thread giusto.. entro qui e ti vedo pure qui ...altro?? ... hai finito??
C'è qualcuno di voi che usa tutto il giorno il 3g? Vorrei confrontarmi visto che ora sono al 27% senza avere wakelocks strani o altri consumi eccessivi, con 1 ora e 38 di schermo acceso