una domanda....sulla CM10 c'č la possibilitā di inserire come 4 tasto nella navbar il tasto power come sulla codename?
Visualizzazione stampabile
una domanda....sulla CM10 c'č la possibilitā di inserire come 4 tasto nella navbar il tasto power come sulla codename?
Buona sera ragazzi. Mi permetto di dire che trovo inutile cambiare kernel a questa ROM perche e perfetta cosi. Loro sanno meglio di noi cosa fare. Questa é una ROM seria non le solite banalitā che trovi in rete. Ho fatto tante prove alla fine ho scelto cyanogen. E come me tanti altri. Io ve la consiglio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
... meno male che lo avevo appena menzionato.. e poi si chiamasse .. Laura... Elisa.. ma a me sto Fra o "Frango" mi sta quā.. Poi ognuno č liberissimo di farselo !! basta che non si viene qui a dire che č stato ..doloroso.. a parte gli scherzi.. su XDA non accettano tali intrusioni.. e poi abbiamo qui nella sezione Modding un bel tread dedicato..
Chi ama l'icona della batteria circolare, avete notato che adesso in carica gli girano??
NoQuote:
Spoiler:
Si adesso quando č in carica si ha l'animazione circolare..
Nulla č vietato o boicottato , meglio chiarire, puoi dare tutti i consigli che vuoi , forse non hai afferrato, ci riprovo..
per essere chiari: Si puō installare qualsivoglia sulla CM10 , a patto che dopo non si viene qui e ci si lamenta per chissā quale malfunzionamento ..
idem! oltre ad una stabilitā senza paragoni ha tanti piccoli accorgimenti che te ne accorgi usandola e di cui non puoi farne a meno. Sembrerā una scemenza ma avendo ridotto leggermente la vibrazione quando scrivo i messaggi č diventato comodissimo farlo ed č una cosa di cui non potrei fare a meno e che noto subito quando tocco un'altro cell. come dire... non avere la comoditā della cyano mi rellenta di molto anche nello scrivere i messaggi
:) (semplice esperienza personale)
Ciao a tutti! Mi sto avvicinando al mondo del modding da poco, e vorrei sapere realmente quali vantaggi porta mettere una Cm10 rispetto alla rom stock. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2