CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 601 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti Nexusiani :-)

Ho deciso di installare la CM10 però prima avevo alcune domande da farvi:
    1)il playstore,una volta installate le GAAPS, nella sua globalità ( scaricare,aggiornare app etc...) funziona normalmente e senza limitazioni, giusto??
    2)dp aver flashato la ROM devo riflashare anche il kernel(ho il franco kernel) o lo sovrascrive in automatico al riavvio??
    3)Poweramp é ben integrato e gira senza lacune no?? Lo chiedo perché sono un maniaco della musica e per me qst é un punto fondamentale.
    4)infine vorrei dei vostri pareri sull'autonomia: devo aspettarmi una drammatica impennata di consumi di batteria??

Vi ringrazio in anticipo dell'attenzione :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FELCIFELIX88

Ho deciso di installare la CM10 però prima avevo alcune domande da farvi:
    1)il playstore,una volta installate le GAAPS, nella sua globalità ( scaricare,aggiornare app etc...) funziona normalmente e senza limitazioni, giusto??
    2)dp aver flashato la ROM devo riflashare anche il kernel(ho il franco kernel) o lo sovrascrive in automatico al riavvio??
    3)Poweramp é ben integrato e gira senza lacune no?? Lo chiedo perché sono un maniaco della musica e per me qst é un punto fondamentale.
    4)infine vorrei dei vostri pareri sull'autonomia: devo aspettarmi una drammatica impennata di consumi di batteria??

Vi ringrazio in anticipo dell'attenzione :-)

1) funziona tutto normalmente

2) quando flashi la rom viene installato il kernel cm.. E ti consiglio vivamente di lasciare il suo

3)non lo so... Ma credo che funzioni benissimo

4) autonomia... Al max aspettati una drammatica discesa nei consumi (se lasci il proprio kernel, dura molto!! )

Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

FELCIFELIX88 (27-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonee
    Originariamente inviato da Gynlemon
    Hai fonti dove se ne parla?

Inviato da Gynlemon dal mio Xoom

cm-10-20121027-NIGHTLY-maguro

http://cm10log.appspot.com/?device=maguro
    Per caso il colore dei tasti navbar e modificabile?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Sì possono cambiare cambiando il tema della rom! Non cambi solo i tasti però, ma anche l'aspetto dell'interfaccia!

Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Da quando si é arrabbiato gyn nessuno scrive più niente. Era così vivo come 3d prima...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FELCIFELIX88 Visualizza il messaggio

PowerAmp gira perfettamente, lockscreen coi comandi compresa! Lo uso anche io con gli auricolari BT sony mw600, quindi tranquillo
    Ultima modifica di mik90; 28-10-12 alle 09:45

8. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

FELCIFELIX88 (28-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    PowerAmp gira perfettamente, lockscreen coi comandi compresa! Lo uso anche io con gli auricolari BT sony mw600, quindi tranquillo
    Ti ringrazio della preziosa testimonianza!! Volevo saperlo perchè cmq si tratta di una nightly e come tale non è tutto perfettamente stabile, anche perchè dopo aver provato il kernel franco r295 mi sono messo le mani nei capelli e stavo quasi per bestemmiare per come era pessimamente integrato con POWERAMP: la musica la riproduceva penosamente e scattosamente!!
    Adesso sono sicuro di flashare CM10 :-)
    invece avevo altre 2 domande da chiederti in base alla tua esperienza personale:
    1)consumi di questa ROM;
    2)tu che kernel usi??

grazie in anticipo dell'attenzione ;-)

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio della preziosa testimonianza!! Volevo saperlo perchè cmq si tratta di una nightly e come tale non è tutto perfettamente stabile, anche perchè dopo aver provato il kernel franco r295 mi sono messo le mani nei capelli e stavo quasi per bestemmiare per come era pessimamente integrato con POWERAMP: la musica la riproduceva penosamente e scattosamente!!
    invece avevo altre 2 domande da chiederti in base alla tua esperienza personale:
    1)consumi di questa ROM;
    2)tu che kernel usi??

Io avendo avuto come "mentore" gyn ho lasciato tutto com'era secondo la sua filosofia: kernel, impostazioni CPU e quant'altro. In questo modo le performance sono più che soddisfacenti e l'autonomia, come hanno già detto altri, è molto buona avvicinandosi alla stock.
    Poweramp poi è un portento come programma, i 4€ che costa li vale eccome e col kernel stock è perfetto. Altri non ne ho mai provati.

edit: non farti ingannare dal nome "Nightly", sono praticamente stabili in tutto e per tutto a parte qualche svarione passeggero a volte. I problemi che hai riscontrato sono al 100% da imputare al Franco e non alla ROM in sè
    Ultima modifica di mik90; 28-10-12 alle 09:58

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

1)consumi di questa ROM;
    2)tu che kernel usi??

I consumi sono ottimi, è una cosa molto personale ma per me sono simili alla stock.
    Il kernel consigliato è sempre quello CM, rom e kernel sono sviluppati insieme, quindi insieme danno il meglio. Poi puoi sempre provarne altri.

Per quanto riguarda il fatto nightly, è solo una dicitura, è più stabile di molte altre rom che si definiscono stabili. Se esce raramente un problema viene comunque fixato il giorno successivo. Quindi stai tranquillo e flasha senza alcun dubbio.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quante domande cicliche.. Avvolte basta farsi un backup, provare e rendersene conto se soddisfa le proprie esigenze.. E valutare da se.. Se non fosse una buona rom, non credo che sarebbe popolata da tanti post.,
    PowerAmp acquistata ai tempi del LG Black, la migliore in assoluto, sia per l'audio che per le copertine..
    Kernel Franco o similari lo dico apertamente li detesto, specie ora che meglio del kernel Cm c'è solo Cm.. Poi non ci si lamenti, come si legge spesso, non mi funziona qui non mi funziona la.. Audio non va, la batteria mi dura poco, i colori sono smorti..
    A buon intenditore...

Inviato da Gynlemon dal mio Xoom

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

skizzomsn (28-10-12),TeoT (28-10-12)

Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Ragazzi...provate la CM con il Franco M6
    ..stupefacente...

Tapatalk @ Maguro CM10
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

Pagina 408 di 601 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio