Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Si confermo, con la TWRP i backup nandroid occorre rifarli, non legge quelli della CWM ... è la prima cosa da fare appena la si installa, mi raccomando...
Nulla di grave comunque.. in caso servissero ad esempio quelli fatti della stock.. si rimette la recovery cwm e si ripristina.. :p
Sarebbe meglio usare il programma dedicato cui scaricare la relativa recovery TWRP e anche le Nightly CM10
GooManager Questo è free a differenza del ROM manager cui per scaricarsi una ROM occorre acquistare il programma..
------------------------------------
Ora insolita: In Cucina un'altra Nightly in uscita con queste aggiunte..
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Direct Download:
cm-10-20120902-NIGHTLY-maguro.zip
Ottimo :-) scaricare e domani si prova!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le dita
-
Piccolo OT..xò la TWR fa dei backup da 200mega nevvero, l'avevo già provata..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma passando da una versione ad un altra, visto i continui aggiornamenti, sono wipe o sono aggiornamenti e quindi non perdo nulla?
Poi è normale che i backup da cwm sono circa 20 mb, quando la rom ne pesa circa 150? Nel mio note, i backup sono circa 1 gb :mad:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Scusate OT per la Recovery ma visto che è correlata spesso a problemi e dubbi:
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Per quanto riguarda l'errore dalvik cache che tutti noi conosciamo più o meno si comporta allo stesso modo, solo che la TWRP dice esattamente cosa fa e se la cancellazione (wiping) è andata realmente a buon fine. Ecco in dettaglio:
/sd-ext not present, skipping (non da' un reale errore, dice solo che l'ha saltata, dato che non c'è!)
Anche a me da questo salto "sd-ext not present" quindi direi che non è un errore come con la cwm..
Quote:
Ah a proposto i backups li salva in: /data/media/TWRP/backups/ Ma viene creato anche un collegamento in SD card col nome "TWRP"
crea 2 cartelle una come dici, l'altra in memoria principale con lo stesso backup.. Ho cancellato la voce backup in SD e automaticamente ha cancellato quello in /data , il backup viene creato in SD non nella memoria interna per intenderci.
Giusto che siamo in tema cosi chiudiamo tutti gli OT . Uscita una nuova cwm 6.0.1.3
Quote:
dado70
Piccolo OT..xò la TWR fa dei backup da 200mega nevvero, l'avevo già provata..
Il mio fatto ieri da 1.02 Gb .
Quote:
theblu
Ma passando da una versione ad un altra, visto i continui aggiornamenti, sono wipe o sono aggiornamenti e quindi non perdo nulla?
Poi è normale che i backup da cwm sono circa 20 mb, quando la rom ne pesa circa 150? Nel mio note, i backup sono circa 1 gb :mad:
Non perdi nulla a passare da una versione all'altra con wipe dalvik cache + wipe cache, come ho specificato in prima pagina.
OK , come noterai la cartella blobs non pesa 20 Mb.. se si elimina quella , ciao backup...
-
GYN ma secondo te fixeranno la cosa dell'icona del segnale che non si colora? Tu che hai capito in merito, è voluto o ancora devono fixare?o_O
E' un stronzata, ma a me non piace proprio quell'icona grigia...:o
;)
-
Quote:
Gynlemon
OK , come noterai la cartella blobs non pesa 20 Mb.. se si elimina quella , ciao backup...
Quindi mettiamo caso ho 2/3 backup e ne voglio lasciare solo uno, come faccio a ripulire la cartella blobs se al suo interno ci sono varie versioni?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
theblu
Quindi mettiamo caso ho 2/3 backup e ne voglio lasciare solo uno, come faccio a ripulire la cartella blobs se al suo interno ci sono varie versioni?
Selezionando il backup da eliminare credo che si cancelleranno i corrispettivi files..
Quote:
Wolfnio
GYN ma secondo te fixeranno la cosa dell'icona del segnale che non si colora? Tu che hai capito in merito, è voluto o ancora devono fixare?o_O
;)
Per me ancora da fixare.. come ad esempio il blocca schermo , se uno mette il contatto veloce, non appare l'icona
Proverò a menzionare questi 2 problemucci .. il resto mi pare di capire che sta diventando una ROM con le @@...
-
I lavori stanno procedendo spediti rispetto a ICS mi pare... ma c'era da aspettarselo la base c'era!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
pole7
I lavori stanno procedendo spediti rispetto a ICS mi pare... ma c'era da aspettarselo la base c'era!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Appena rilasceranno la versione stable uscirà Android 5.0 e dovranno ricominciare. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Cm10!
-
Quote:
Wolfnio
;)
a me con skank diventa blu... ultima nightly. ma lo faceva anche prima.