Visualizzazione stampabile
-
AIUTOOOOOOOOOO!!!
Non mi fa flashare le GAAPs, mi da sempre "installation aborted" quele può essere il problema???
Da premettere che la rom l'ho flsahata senza problemi e il telefono si è avviato normalmente senza però tutte le app i backup e le sincronizzazioni di google!!
Vi prego aiutatemi!! Please o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Alle 15.35 minuti e 16 secondi.. oggi forse fanno lo stesso L'evento ma solo Online.. :D mizzica Gianni..
sisi Gyn lo sò ma dalla presentazione al rilascio la cosa è immediata?perchè si vociferava che il nexus4 sarebbe stato disponibile con la 4.1.2
-
Quote:
FELCIFELIX88
AIUTOOOOOOOOOO!!!
Non mi fa flashare le GAAPs, mi da sempre "installation aborted" quele può essere il problema???
Da premettere che la rom l'ho flsahata senza problemi e il telefono si è avviato normalmente senza però tutte le app i backup e le sincronizzazioni di google!!
Vi prego aiutatemi!! Please o_O
Flasha le gapps giuste.. errore tipico magari avrai messo quelle per CM7 :) vedrai che va a buon fine.. prova le formula 84 in prima pagina
Quote:
giannib
sisi Gyn lo sò ma dalla presentazione al rilascio la cosa è immediata?perchè si vociferava che il nexus4 sarebbe stato disponibile con la 4.1.2
Il team sai quanto ci mette a fare il merge del nuovo sistema?? hai visto per la 4.1.2 ? si ho letto ma sono voci.. io voglio vedere i fatti :)
-
Quote:
Gynlemon
Flasha le gapps giuste.. errore tipico magari avrai messo quelle per CM7 :) vedrai che va a buon fine.. prova le formula 84 in prima pagina
scusami Gyn cosa intendi per "formula 84" in prima pagina non trovo nessun riferimento!! Illuminami ti prego sento che manca poco ed anch'io potrò godermi questa bella Cyano :-)
-
Quote:
Gynlemon
Il team sai quanto ci mette a fare il merge del nuovo sistema?? hai visto per la 4.1.2 ? si ho letto ma sono voci.. io voglio vedere i fatti :)
mi riferivo alla google Gyn..loro devono rilasciare le sorgenti :D speriamo sia a breve comunque
-
Quote:
giannib
mi riferivo alla google Gyn..loro devono rilasciare le sorgenti :D speriamo sia a breve comunque
Io ti ho anticipato.. perchè so dove vuoi arrivare.. anche a me piace avere CM10 con 4.2 :troll:
Quote:
FELCIFELIX88
scusami Gyn cosa intendi per "formula 84" in prima pagina non trovo nessun riferimento!! Illuminami ti prego sento che manca poco ed anch'io potrò godermi questa bella Cyano :-)
Clicca : Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121012-JZO54K-Formula84.zip
-
Qualcuno sa dirmi se CM10 ha un profilo o delle opzioni veloci per switchare velocemente da dati mobili a wireless. Tipo che quando esco da casa premo un tasto e contemporaneamente mi disattiva il wifi ed attiva la rete dati e viceversa quando rientro. Grazie
-
Quote:
Gynlemon
Io ti ho anticipato.. perchè so dove vuoi arrivare.. anche a me piace avere CM10 con 4.2 :troll:
quindi hai diciamo ammesso che tra poco le sorgenti 4.2 saranno disponibili e che la nuova cyano disponibile nei prossimi giorni?sai qualcosa che non sappiamo?(come al solito d'altronde :D )
-
Ho installato le gapps-jb-20121012-JZO54K-Formula84 ma non so come fare per vedere la sincronizzazione con picasa....prima in galleria vedevo tutti i miei album!
-
Ho letto su un blog statunitense che la Cyano ha aggiunto la possibilità di passare alla modalità "schermo intero", ovvero quella per nascondere i tasti touch. Qualcuno sa come fare?