google ha aggiunto anche le notifiche azionabili tipo quelle che aveva introdotto già il team cyanogen...
google ha aggiunto anche le notifiche azionabili tipo quelle che aveva introdotto già il team cyanogen...
Gyn che dici sta diventando vecchio questo nostro gioiellino? Devo iniziare a vedere qualche offerta in giro marchiata LG?
C'é la possibilità che cyano ci passi qualcosa simpatica a noi non dovuta o ci caccia la versione stabile e ci liquida tra poco?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
skizzomsn (29-10-12)
Google ha accontentato tutti.. E cercato di aiutare a lg a farsi un'immagine nuova.. Come dire fammi i telefoni.. Poi ci penso io ad aggiornare.. Visto che non sei capace.. Lato cyanogen.. Steve lavora in Samsung.. Servono altri commenti?
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Eh si, davvero tante belle cose con 4.2. Chissà tra quanto tempo avremo 4.2 sul nostro direttamente da cyanogen10 perché sicuramente farà prima di google xD.
La seconda pagina notifiche per noi è superflua visto che abbiamo già i toggles, forse si userà per altro. Il resto sono belle cose, tipo la tastiera anche se Swiftkey sta per implementare anch'essa lo swipe, quindi probabilmente sarà sempre migliore, però per chi vuole la stock, ben venga.
Forza google, forza Cyanogen.
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Google Nexus 5
Aspettiamo con ansia la 4.2 su cm10, sarebbe bello se si potesse personalizzare la seconda schermata delle notifiche su cyano, ad esempio metterci il player musicale e le notifiche delle app escluse i messaggi e le chiamate
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
chtamina (30-10-12)