Anche a me con la cyano diventa blu e sto ancora con la nightly del 31
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche a me con la cyano diventa blu e sto ancora con la nightly del 31
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho un problema: non mi notifica l'arrivo degli sms eppure all'interno dell'applicazione "Messaggi" la notifica è abilitata. Con Go SMS Pro invece funziona. Quale potrebbe essere il problema? Grazie.
INFO: CyanogenMod, ecco nuove funzioni in arrivo: Quick Message e Quick reply
Il team CyanogenMod non smette mai di sorprenderci ed annuncia che è pronto a far esordire nuove funzioni nelle sue ROM CM 10 con Jelly Bean che semplificheranno e velocizzeranno l’utilizzo di qualsiasi dispositivo Android, naturalmente con a bordo tali ROM. Qualche giorno fa, il team aveva annunciato sulla sua pagina Google+ che era a lavoro sulla nuova funzione Quick Message sviluppata dal developer Dan van Tonder, la quale consiste in una notifica pop-up che viene visualizzata a schermo (immagine a sinistra) e che dalla quale è possibile rispondere agli SMS ricevuti senza sbloccare il dispositivo ed aprire l’applicazione dei Messaggi.
Oggi, invece, lo stesso Dan van Tonder, annuncia sulla pagina Google+ del team CyanogenMod la creazione di una nuova funzione, se vogliamo un’estensione di Quick Message già annunciata, ovvero Quick reply. Si tratta di una funzione che si attiva quando Quick Message viene disattivata dall’utente, e che consiste nel visualizzare una notifica nella barra di notifica che permette di rispondere tramite un SMS o una chiamata ad un contatto che ci ha inviato un SMS. Il tutto avviene nella sola barra di notifica senza l’apertura di finestre pop-up (immagine a destra).
Allegato 22688
fonte: Internet
icona 3G / H +
Grigio = Non collegato ai servizi di Google / Server blu /
colorato = connesse ai servizi Google / Server L'icona 3G / H + è di colore grigio non è di colore blu
icona 3G / H + Grigio = Non collegato ai servizi di Google / Server blu / colorato = connesse ai servizi Google / Server L'icona 3G / H + è di colore grigio non è di colore blu
Provato a porre ancora una volta il problema:
xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [GSM] CyanogenMod 10 - Official
La notifica led per i messaggi o chiamate perse non va nemmeno a me.. invece notifica le email .. NO Led invece funziona bene per notifica messaggi e chiamate perse..
A me per esempio non fa la vibrazione dei messaggi.... chi ha questo problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me non solo non va la notifica led, proprio non mi notifica i messaggi nè con suono, nè con vibrazione nè con icone sulla barra di stato. Con Go SMS Pro invece funziona tutto. Magari c'è qualche impostazione ulteriore nella CM10 oltre ad abilitare semplicemente le notifiche all'interno dell'app messaggi?
se per notifica led intendete il pallino sotto lo schermo che si illumina a me funziona con i messaggi...