speriamo..nel gerrit non ho letto della build nuova..forse non la inseriscono più? Gyn delucidaci
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Bentornato alkemix... Mancavi. :)
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
Poca roba nella nightly di oggi...mi sa che si stanno preparando per "qualcosa di grosso" D:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
appena flashata la nuova build
niente di che..
mi sa che dobbiamo aspettare
voglio le foto sfericheeeeeeeee :'(
Grazie, caro :D
:p ;) :)
Flashata anche io con l'ottimo CyanDelta ... si vero poche novità ...
Ieri notte ho visto un film nel Nexus e ho usato la funzione "espansione a pieno schermo" appena inserita ufficialmente nell'aggiornamento di ieri, davvero ottima e utile per film, giochi e anche navigazione web... spero inseriscano anche la possibilità ad esempio con uno swipe in basso di fare apparire e scomparire i softkeys, per me sarebbe il massimo :D
In tutte quelle circostanze in cui necessiti avere e godere della massima capacità in visualizzazione dello schermo (soprattutto giochi, film, navigazione web)... nella fattispecie della navigazione web se la pagina ha abbondanti contenuti/informazioni con questa funzione hai la possibilità di vederne ancora di più (dato che lo schermo non mostra i softkeys) e quindi migliora l'esperienza di navigazione, tanto in un attimo tramite la pressione del tasto di accensione puoi attivarla/disattivarla.