Ragazzi io non capisco niente sulle versioni.. Ma dove si vedono i numeri di riferimento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io non capisco niente sulle versioni.. Ma dove si vedono i numeri di riferimento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
essendo la 4.2 sempre jb appena usciranno i sorgenti verranno implementati nella cm10 quindi in teoria dovrebbe uscire prima la cyano...
Cosa vuol dire troll???
Perché c'è l'immagine di una che cucina il cellulare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Era ironica quell'immagine...gyn si riferiva al fatto che adesso inizi a fare sul serio...
Ragazzi ma a cosa servono i format/ system ,format/ data e format/ cache che ho letto nei post precedenti?
Ti formatta le partizioni dove si trovano i file di sistema i dati e la cache...
No...come ho scritto già qualche pagina fa solo il format sd card formatta la memoria interna...
Il wipe della partizione system è annoverato nel cosiddetto Full wipe (assieme al data, cache e dalvik) che sicuramente anche gli utenti alle prime armi avranno incontrato a furia di leggere qua e la' ... alla fine il famigerato full wipe non è altro che il wipe che si fa quando si passa da una rom ad un'altra totalmente diversa, i classici 3 wipes di cui qui abbiamo sempre parlato, solo che in più se si vuole si formatta anche la partizione system per pulire ancora meglio la zona di memoria dove vengono allocati i file di sistema affinchè la rom venga installata proprio su base ancora più pulita.
Quanto ho appena detto riguarda quindi la pulizia estrema, quella totale al passaggio da una rom ad un'altra completamente diversa.
Nelle pagine precedenti del 3d è stato consigliato più volte il format della partizione system assieme ai soliti due wipe che si fanno in sede di aggiornamento rom (cache + dalvik) per sistemare alcune problematiche più blande e partire da una base più pulita, da non confondersi assolutamente con il full wipe eh, lo dico per precisare.