Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tonee
A me per esempio non fa la vibrazione dei messaggi.... chi ha questo problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche io l'avevo, e pasticciandoci per trovare la soluzione ho capito come fare.. devi andare su impostazioni- profili- quello in cui vuoi mettere la vibrazione sui messaggi, ovviamente- modifica profilo (immaginette subito sulla destra) - poi scorri giù fino a gruppi applicazioni e per ultimo SMS.. Ti trovi tutte le impostazioni di notifica e da li ti abiliti la vibrazione :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le dita
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
A me per esempio non fa la vibrazione dei messaggi.... chi ha questo problema?[/URL]
L'hai attivato nelle impostazioni dei messaggi?
-
Quote:
Gynlemon
C'è da dire che occorre rifare i backup, perchè non sono compatibili con la CWM , per test appena provato con il cavo USB-OTG che va inserito prima di avviare la TWRP , molto utile specie come quando un utente non riusciva a far partire il sistema e non aveva nulla di ROM.ZIP in Memoria Dispositivo..
Ho provato più volte, il cavo USB OTG lo posso inserire sia prima che quando sono già in recovery e vede la chiavetta USB perfettamente. Magari dipende dal cavetto OTG che usi o dalla chiavetta USB stessa, non saprei.
Mi trovo egregiamente con la TWRP, ottima!
-
c'è qualche mod per avere la navbar a 24 dpi?
-
Quote:
Alkemix
Ho provato più volte, il cavo USB OTG lo posso inserire sia prima che quando sono già in recovery e vede la chiavetta USB perfettamente. Magari dipende dal cavetto OTG che usi o dalla chiavetta USB stessa, non saprei.
Mi trovo egregiamente con la TWRP, ottima!
é l'autore che consiglia di inserire prima il cavo USB OTG e dopo avviare in recovery con la TWRP..
-
Quote:
Originariamente inviato da mirkox95
Quote:
A me per esempio non fa la vibrazione dei messaggi.... chi ha questo problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche io l'avevo, e pasticciandoci per trovare la soluzione ho capito come fare.. devi andare su impostazioni- profili- quello in cui vuoi mettere la vibrazione sui messaggi, ovviamente- modifica profilo (immaginette subito sulla destra) - poi scorri giù fino a gruppi applicazioni e per ultimo SMS.. Ti trovi tutte le impostazioni di notifica e da li ti abiliti la vibrazione :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le dita
Grazie ho risolto...;) bella questo ultima nightly!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
per chi ha il problema con le icone che non si colorano provate a fare cosi,andate in applicazioni/tutte/google play store cancellate la cache,tornate indietro ed entrate in google service framework terminate il programma e cancellate i dati....riavviate il cell...
io cosi ho risolto le icone si colorano con qualsiasi versione official o skank...
-
Quote:
Wolfnio
GYN ma secondo te fixeranno la cosa dell'icona del segnale che non si colora? Tu che hai capito in merito, è voluto o ancora devono fixare?o_O
E' un stronzata, ma a me non piace proprio quell'icona grigia...:o
;)
Per l'icona del segnale credo che abbiano risolto cosi:
[MOD][JB 4.1.1] HSPA+ -> H+/4G icon - xda-developers
-
Ma solo a me non me ne frega niente della colorazione delle icone? rotfl :p
-
Quote:
Nikoracing
per chi ha il problema con le icone che non si colorano provate a fare cosi,andate in applicazioni/tutte/google play store cancellate la cache,tornate indietro ed entrate in google service framework terminate il programma e cancellate i dati....riavviate il cell...
io cosi ho risolto le icone si colorano con qualsiasi versione official o skank...
Ho provato due volte ma non si colorano!