Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manudroide
Nelle prossime nightly sarà implementato il file manager in stile holo
http://t.co/mcahYorH
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Molto interessante, a breve si prova
Mi piace, credo che manderà in pensione root explorer. E' solo troppo bianco, come apollo. Ma magari faranno uscire un tema nero.
-
Quote:
chtamina
ragazzi internet mi funziona ma il tethering no, non vorrei che fosse una limitazione della Vodafone. qualche idea?
come ho già scritto sopra se creo una rete i dispositivi si collegano ma non navigano.
grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ho avuto pure io problema ed è un blocco di Vodafone devi fare un'opzione aggiuntiva
-
Si appunto se lo fa sempre allora ci può stare ma lo fa con un carica batterie e con l'altro no. E cmq con quello che non carica alla 100% prima caricava!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io uso il POGO dock originale Samsung... a me ha sempre caricato al 100%
-
Quindi devo dedurre che sia una questione di carica batterie; perche cmq con l'altro non lo fa
-
Mi sa di si controlla gli amperaggi ... io uso 1,5 A
-
Quote:
manudroide
Nelle prossime nightly sarà implementato il file manager in stile holo
http://t.co/mcahYorH
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho sempre trovato fastidiosi i file manager integrati, ogni utente che usa custom rom ha dimestichezza con i file manager, quindi ha già il suo abituale, trovo abbastanza inutile forzarne un altro.
E poi parliamone, potrà davvero essere meglio di solid?
-
Quote:
iltommi
Ho sempre trovato fastidiosi i file manager integrati, ogni utente che usa custom rom ha dimestichezza con i file manager, quindi ha già il suo abituale, trovo abbastanza inutile forzarne un altro.
E poi parliamone, potrà davvero essere meglio di solid?
E' come per il launcher, ognuno usa quello che più gli piace, io non me ne faccio nulla di trebuchet e non me ne farò nulla del loro filemanager. Il migliore filemanager che ho provato è Solid explorer, imbattibile.
-
OK dopo controllo...ma i carica batterie non sono tutti uguali??? PS: quello che non carica e del galaxy next
-
Quote:
simone14000
Io ho sempre usato root explorer e lo trovo perfetto.
Chi vuole colori migliori, provi questi :
178 218 246
0 0 - 3
Nell'applicazione di franco ci sono altre due voci, quindi se lo avete, settate anche queste :
Trinity Contrast 0
Gamma 1
Buon divertimento
Galaxy Nexus with Cyanogen10
valori oltre il 200 possono creare problemi al display in futuro oltre che un consumo eccessivo ora..