Si attenua con il trucchetto opz nascoste di nova launcher
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Visualizzazione stampabile
Si attenua con il trucchetto opz nascoste di nova launcher
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Grazie per l'informazione! Farò cosi domani xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Libidinoso il consumo con le ultime nightly
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Prova ad usare un vecchio pc, metti un bel gioco ad installare e nel frattempo prova ad usare il computer. Risultato? Va tutto lentamente.
Ciò avviene anche oggi con i computer deboli che vengono sovraccaricati di tanti processi e quindi non regge.
Stessa cosa per i cellulari. Prova un single core ed usalo mentre installi qualcosa dal play store e poi ne riparliamo. Semplicemente il cellulare non ce la fa.
Sul Nexus questa cosa avviene ma di meno. Molto probabilmente con il nexus 4 sarà davvero piccoli i rallentamenti essendo anche un quadcore.
Io dico che tra massimo uno o due anni avremo cellulari che nel comune uso giornaliero non avranno mai rallentamenti e la differenza sarà appunto nel display, giochi o altro.
Insomma ormai tutti i computer con una spesa minima riescono a navigare senza scattare mai, ma non tutti i computer fanno girare crysis al massimo xD.
Avremo cellulari da 200 che possono fare tutto senza problemi e senza scatti, ma ovviamente i cellulari costosi faranno il tutto molto meglio, ma ci vorrà un altro pò per avere un maggior numero di terminali disponibili che con una piccola cifra permettono di fare tutto velocemente.
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Ragazzi sono appena passato da GS2 a Gnexus ma la CM10 è instabile come quella per il GS2 oppure questa x il Nexus è una cosa a parte? Potrei avere qualche delucidazione?Grazie 1000:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
È adatta ad un'uso quotidiano?Quanto dura la batteria?Ci sono bug noti? XD
Dato che il telefono l'ho preso stasera,domani faró sblocco del bootloader e root...mi consigli di installare la CM10 o qualche altra Rom?