E la batteria ringrazierà regalandoti un po' di autonomia in più. È un bug noto che meriterebbe di essere citato in prima pagina.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ahh ok ok lo avevo già fatto..
però anche con altri suoni mi rimaneva acceso l'audio.. quel fruscio diabolico e poi il clack cupo...![]()
cmq le disattivo in effetti si risparmia batteria...
Che nervoso quel malefico fruscio.. quando c'è silenzio e pochi rumori si sente moltissimo... (o sono io che ho un udito fine... boh )
Interessante.. proverò a leggerlo e modificare anche io quelle impostazioni...
quel suono odioso mi stava facendo impazzire.. ho tentato in tutti i modi di farlo smettere ma nulla... (e c'è ancora)
Tranquilli gente, non è niente di preoccupante come è stato detto.
Semplicemente quando deve essere riprodotto un suono, viene attivato l'altoparlante, riprodotto il suono stesso e dopo 3-4 secondi (in cui si sente il fruscio che indica che l'altoparlante è ancora attivo) viene disattivato e il clack ne è la conferma.
E come detto questo avviene per la riproduzione di qualsiasi suono che sia. Io l'ho sperimentato anche sul mio vecchio Ace e ritrovato nel GNex.
Il fatto di disattivare il suono al tocco elimina questo fenomeno di continua attivazione/disattivazione dell'altoparlante...e si pensa a quanti tocchi uno fa mediamente...tutto si traduce in un relativo risparmio di batteria.
E' ovvio che appena uno si accorge dei fruscii e dei clack...poi ci fa caso ogni volta e la cosa dà fastidio.
Ho appena flasshato x la prima volta cyano... mi sembra moooolto interessante!!! Non riesco a trovare l'impostazione dei DPI vorrei rimpicciolire!!!
...solo gli stupidi non cambiano mai idea!
i9250 & i9001
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Penso si possa fare editando il build. prop
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery