Nel menu mount and storage clicchi su mount system e poi format system...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Gynlemon (05-11-12)
Ragà, venerdì ho acquistato un Galaxy Nexus
Adesso voglio sfruttarlo al massimo ovviamente e mi è ho trovato questa ROM
Non sono molto esperto e vi faccio un paio di domande:
Installando questa ROM, ottieni i permessi di root automaticamente?
Per installare questa ROM, devo scaricare solo lo zip della Cyanogen(mod) o anche altri file? Io ho scaricato la versione nominata " cm-10-20121105-NIGHTLY-maguro.zip "
Grazie![]()
@Tommaso @Gyn
Forse sarebbe meglio aggiungere in prima pagina dove si parla dei 3 wipes anche il "wipe system" a seconda della recovery .. perchè ultimamente viene sempre più consigliato (giustamente) ...
@SeoTFSI ... serve per pulire ulteriormente la partizione di memoria in cui sono allocate le risorse del sistema, affinchè si abbia una base pulita quando poi andrà riflashata la rom. E' bene farla assieme ai 3 wipes, che male non fa, non fai sicuramente danni.
Provo a riportare questi steps (poi Gyn li modificherà/correggerà eventualmente o se reputa opportuno li copierà in prima pagina)
FULL WIPE :
Da recovery TWRP:
Prima Regola!! Copiarsi il tutto nel pc
Menu Wipe :
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Factory Reset
Wipe System
Wipe Data (steps scritti da Gyn in un altro 3d copiati e incollati qui)
Da recovery CWM:
Prima Regola!! Copiarsi il tutto nel pc
1-Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache (sempre steps scritti da Gyn in prima pagina copiati e incollati qui)
5-"Mounts and storage" poi "mount system" "format system" (copiati da Tommaso )
Dovrebbe esserci tutto...
Ultima modifica di Alkemix; 05-11-12 alle 15:50
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Gynlemon (05-11-12)
esattoed è consigliata farla anche quando passi da una nightly all'altra..non perdi nulla basta fare i 2 wipe e format e poi flash rom e gapps. ovvio che se fai i 2 wipe e il format senza flshare una rom dopo il cellulare rimarrà fisso sulla bootanimation non essendo stato sovrascritto il system
Alkemix (05-11-12)
Ultima modifica di Gynlemon; 05-11-12 alle 16:41
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM