Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonindea
Qui è per le ROM che non hanno l'H+ ma solo H sia per HSPA che per HSPA+...La CM10 già ha questa feature.;)
Quote:
tonindea
Ho provato due volte ma non si colorano!
Provato anche io...Niente...Rimane grigia...:(
Quote:
Gynlemon
A parte la fobia di qualcuno.. a me onestamente non me ne fregherebbe un fico secco.. il sapere poi se accedo a Google mi si colora di blu.. se accedo ad Apple.. mi si colora di.. ca@@a.. rotflrotfl
Allora ripristiniamo tutti ICS!! rotfl
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Nessuna fobia...E' da quando avevo il NEXUS S che si colorano...E anche con la XENONHD e la THUNDERSTICK, ROM JB, si coloravano. Con la Stock non lo so perchè non l'ho mai messa...Comunque secondo me è un bug...
-
testimonianza d'uso della versione del 2 settembre ufficiale(1* rilascio) molto fluida ma batteria che dura molto poco anche con leankernel
-
Quote:
Wolfnio
Nessuna fobia...E' da quando avevo il NEXUS S che si colorano...E anche con la XENONHD e la THUNDERSTICK, ROM JB, si coloravano. Con la Stock non lo so perchè non l'ho mai messa...Comunque secondo me è un bug...
si ma con la stock JB la lettera non si è mai colorata (solo le tacche diventano blue, le lettere E, 3G, H sono grigie), l'ho detto prima..problema risolto
-
Quote:
andQlimax
si ma con la stock JB la lettera non si è mai colorata (solo le tacche diventano blue, le lettere E, 3G, H sono grigie), l'ho detto prima..problema risolto
E chi lo dice che la Stock non possa avere un bug (risolto poi nella XENONHD e nella THUNDERSTICK, per esempio ;))? o_O
-
raga pero' vi state facendo tutti sti problemi per un colore? ma dai xD
-
Mi iscrivo:D, mi sapete dire se le notifiche popup ci sono già o tra quanto ci saranno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
con jb stock le lettere si illuminano di blu... non è un problema se rimangono grigie, ma l'illuminazione blu è comoda per capire se si è collegati a una rete dati o wi-fi senza dover aprire nessuna applicazione...
-
E' ormai una settimana che flasho ogni giorno, volevo sapere se a lungo andare può dare problemi non fare i wipe completi, ovvero solo l'aggiornamento senza perdita di dati, o è solo una mia paranoia??
-
Quote:
pole7
con jb stock le lettere si illuminano di blu... non è un problema se rimangono grigie, ma l'illuminazione blu è comoda per capire se si è collegati a una rete dati o wi-fi senza dover aprire nessuna applicazione...
Lo si capisce chiaramente appunto dallo "sbucare" del 3G e H+, invece se si è collegati a una rete wifi ci sono solo per barre
Quote:
Grimmy91
E' ormai una settimana che flasho ogni giorno, volevo sapere se a lungo andare può dare problemi non fare i wipe completi, ovvero solo l'aggiornamento senza perdita di dati, o è solo una mia paranoia??
non gli fa nulla.. io da dicembre che va avanti sto cinema.. che dovrei fare?
L'unica cosa che fa è cancellare la cache e partire puliti.. la dalvik invece da una ripulita ai programmi che carica durante la fase di avvio..
edit
wipe completi??????? semmai ogni mesetto circa ci vorrebbe una rinfrescata visto le versione Nightly..
intendi partire da zero ogni volta???
l'hai letta la prima pagina vero??