Quote:
Originariamente inviato da marty7681
Non capisco cosa c'entri qui dentro :-S
Cmq qualcuno ha provato ad impostare frequenza cpu 1350? Appena lo imposto crasha..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marty7681
Non capisco cosa c'entri qui dentro :-S
Cmq qualcuno ha provato ad impostare frequenza cpu 1350? Appena lo imposto crasha..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me sinceramente non crash a a 1350 ... ma secondo voi é rischioso tenere il nexus a queste freq. ?
approfittando di questo ponte ho trovato tempo di flashare la CM 10 per la prima volta su questo terminale . Reputo la JB 4.1.2 stock ottima ma mi mancavano alcune features della CM.
il primo problema che ho riscontrato è stato quello delle google apps (mancava addirittura G-MAIL) comunque ho installato quelle mancanti dal market
ma quello che mi da più fastidio è il calendario stock che non mi viene aggiornato all'ultima versione ma installato a parte ora infatti ho nel drawer 2 "calendario" quello vecchio (icona verde) e quello nuovo (icona blu) ma ancora più grave mi arrivano doppie notifiche degli eventi memorizzati sul calendario.
che fare?
Ma le gapps non le hai prese dalla prima pagina? Ci quelle alternative (più aggiornate) e quelle di luglio...dopo che flashato la cm, flasha una di quella (le alternative vanno benissimo)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2