Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
non in questo caso essendo la stessa base cm10.
Io ho avuto grossi problemi senza farli anche con la Euroskank, parlo sempre della mia esperienza quando consiglio, poi ognuno fa quello che vuole.. se non li volete fare fate pure
Chiarisco meglio: agli inizi non ci sono mai intoppi ma alla lunga a furia di passare dall'una all'altra si verificano problemi, io con la Euroskank dopo tanti flashing ho pure visto un bootloop.
Quindi diciamo che ad un certo punto si è comunque costretti a farli i 3 wipes... per cui tanto vale mettersi al "sicuro" e farli da subito...
-
Ne approfitto per chiedervi ancora se conviene installarla manualmente o attraverso romanager ?
-
Quote:
Bobbycooper
Ne approfitto per chiedervi ancora se conviene installarla manualmente o attraverso romanager ?
Stai molto attento a rom manager, io fossi in te lo farei da recovery manualmente...
-
Quote:
Bobbycooper
in base alla mia esperienza non uso mai rom manager perchè mi ha bloccato il tel ben due volte..e non si riaccendeva..è partito solo dopo aver rimosso la batteria
-
Ok, afferrato grazie. Sono in download della cm10.
-
Quote:
Tex99
in base alla mia esperienza non uso mai rom manager perchè mi ha bloccato il tel ben due volte..e non si riaccendeva..è partito solo dopo aver rimosso la batteria
Esattamente... io di certe applicazioni mi fido poco... anche a cyandelta impedisco di farlo in automatico.. può sempre andare storto qualcosa... anche se si può sempre riparare, ma almeno ci evitiamo rogne ulteriori, alla vecchia maniera non si sbaglia mai ;)
-
Quote:
Alkemix
Neanche se vai qui:
Goo.im Downloads - Browsing gapps
Sono quelle sopra sopra ... stai attento e scarica quelle per cm10... Strano che ti dia quell'errore, prova a cambiare browser
ok adesso vanno :) il problema cmq non era del browser perché nella pagina entrava.. era proprio il sito che mi dava errore..
-
Quote:
SeoTFSI
ok adesso vanno :) il problema cmq non era del browser perché nella pagina entrava.. era proprio il sito che mi dava errore..
OK, l'importante è che hai risolto :) ! Prendi anche in considerazione l'app dal google play store "goomanager" che alla fine usa sempre quel server da cui hai scaricato le gapps, è un altro modo per scaricarle in modo più immediato e direttamente nel telefono.
-
Quote:
Alkemix
non "perchè no"... quando si passa da una rom ad un'altra differente si fanno sempre i 3 wipes... non è opinabile, va fatto
era ironico Alkemix...
mi rendo sempre più conto che è meglio che non rispondo più a meno che non faccia domande.
-
Quote:
Alkemix
OK, l'importante è che hai risolto :) ! Prendi anche in considerazione l'app dal google play store "goomanager" che alla fine usa sempre quel server da cui hai scaricato le gapps, è un altro modo per scaricarle in modo più immediato e direttamente nel telefono.
si l'avevo tolta perchè ogni due secondi mi notificava un aggiornamento quando in realtà non ce n'erano.. cmq voglio pulire il telefono e farò i tre wipe tra poco.. ma se non sbaglio i file sulla memoria non vengono toccati.. per una pulizia totale cosa si può fare?