Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
comunque il file manager potevano risparmiarlo
ognuno ha il suo preferito
anche se in grafica holo ognuno vuole quello con cui si trova meglio e per me root explorer è ottimo
Non aprire quella porta.. per tale frase .... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2614710
-
Quote:
dario2106
e aiutali tu san tommaso
rotfl rotfl rotfl rotfl
e tu che ci stai a fare? io sono solo di passaggio...
-
un bel kernel per la cyano ? kernel originale della rom, il franco o altri?
-
Quote:
tommaso84
e tu che ci stai a fare? io sono solo di passaggio...
io aiuto gyn e anche i niubbi, ma più siamo meglio è :D
Quote:
ko93
un bel kernel per la cyano ? kernel originale della rom, il franco o altri?
quello stock integrato nella rom
il migliore come compromesso tra consumo e performance
ripetuto più volte sia da me che da gynlemon
-
Ciao ragazzi! vorrei chiedervi dei consigli. Io ho flashato varie nightly della cm10 e mi sono semppre trovato bene, senza nessuno tipo di bug, mentre ho flashato ad un mio amico le mie stesse nightly e con tutte ha il problema che gli si riavvia il device una decina di volte al giorno e gli si blocca in continuazione. Ho provato anche a formattare e fare tutti i wipe, sia tramite la recovery, sia nelle impostazioni, ma senza risultato.
Consigliate di ribloccarlo e portarlo in assistenza? Contando che il primo flash lo ha voluto fare a pochi giorni di vita del cell, perciò se c'erano errori di hardware non c'è stato il tempo che venissero fuori xD anche perchè nessun utente ha avuto questi problemi
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Neveresa
Ciao ragazzi! vorrei chiedervi dei consigli. Io ho flashato varie nightly della cm10 e mi sono semppre trovato bene, senza nessuno tipo di bug, mentre ho flashato ad un mio amico le mie stesse nightly e con tutte ha il problema che gli si riavvia il device una decina di volte al giorno e gli si blocca in continuazione. Ho provato anche a formattare e fare tutti i wipe, sia tramite la recovery, sia nelle impostazioni, ma senza risultato.
Consigliate di ribloccarlo e portarlo in assistenza? Contando che il primo flash lo ha voluto fare a pochi giorni di vita del cell, perciò se c'erano errori di hardware non c'è stato il tempo che venissero fuori xD anche perchè nessun utente ha avuto questi problemi
Grazie in anticipo ;)
se apre il dialer dove si compone il numero e poi va nel menù dovrebbe esserci l'opzione per disattivare il sensore di prossimità
disattivandolo il problema del riavvio si risolve
per disattivare lo schermo durante le chiamate gli basta bloccarlo
-
Ma non compare in chiamata, quello l'ho provato ed il sensore funziona perfettamente, si accende e si spegne normalmente. Quei riavvi non so da cosa derivano
-
Quote:
Crotan
Allora prima di poter installare questa ROM devi prima Sbloccare il Bootloader successivamente ottenere i permessi di root,flashare una Recovery come la CWM in quanto la Recovery Stock non permette di fare molte operazioni,installare un Safe Kernel ed infine flashi la CM10.
Per l'unlock del Bootloader,per ottenere i permessi di root e per flashare la CWM puoi usare il Toolkit,trovi la procedura in uno dei Thread in rilievo.
No,installando questa ROM non ottieni automaticamente i permessi di root.
La versione che hai scaricato va bene.
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks :D
Sai linkarmi qualcosa sul safe kernel?
Non so cosa sia :)
Grazie intanto!
-
Quote:
dario2106
io aiuto gyn e anche i niubbi, ma più siamo meglio è :D
Grazie per l'aiuto specie nella sez new entry!! Marcopolo_Auchan_MediaWorld
Quote:
quello stock integrato nella rom
il migliore come compromesso tra consumo e performance
ripetuto più volte sia da me che da gynlemon
Confermo.. staccato stamattina alle 7 e sono al 72% :D
-
Quote:
Gynlemon
Confermo.. staccato stamattina alle 7 e sono al 72% :D
Beato te, a me ultimamente consuma un botto, devo avere qualche app in bg che ciuccia, ma non capisco quale xD
Gyn sai mica rispondere al problema che ho postato prima? Thx ;)