io staccato alle 9
ascoltato musica per un paio d'ore
una 90ina di sms
un'ora di chiamata
giocato circa 20 minuti a temple run
connesso sempre in 2g con switch in 3g quando mi serviva
2 ore di schermo acceso e sono al 50%
più che ottimo direi :D
Visualizzazione stampabile
ragazzi forse è OT... però volevo sapere una cosa.. forse dovuta alla ROM...
ho la pagina bianca di GOOGLE.. il broswer.. che non è bianca... è bianca sul giallo... spento... o_O
ma è dovuto allo schermo secondo voi? ho luminosità automatica... però non è un bianco tenute.. da sul giallo... (non è il massimo...)
devo modificare le impostazioni dello schermo?
cosi e con luminosità automatica è stra buia... fa impressione :( è diventata grigia...
Ragazzi oggi mi è successa una cosa strana, come al solito ogni 3-4 giorni aggiorno all'ultima nightly con i classici wipe cache e dalvik, ma oggi una volta riavviato il cell dopo l'aggiornamento, Apex mi ha perso tutti i widget e anke ripristinando il backup del desktop nn è servito a nulla!! Mah cmq è la volta buona ke provo un pò nova, tanto cmq dovevo riconfigurare tutto :D avevo la versione 1.3.2 beta 5
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Purtroppo io la luminosità la uso al 100% e con real mi da un bianco più che buono, quindi non saprei che impostazione mettere con luminosità automatica.. Giusto per prova...se metti la luminosità al massimo come si vede?
@pingus86
Non ti pentirai di nova ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ho visto che nella rom dopo averla aggiornata oggi, hanno inserito lo sfondo animato microbi
mi piace molto (ce l'avevo sul galaxy s 2) ma quando lo imposto le homescreen con nova launcher mi laggano da morire
qualcuno può testare se è un problema dello sfondo ??
GAPPS di android 4.2 Single Flashable Zip for 4.2 GApps (Cam, Keyboard, etc.) - xda-developers