Guarda ero a scriverlo nel thread del toolkit , per dirti appunto fai il backup lo stesso .. e comunque devi flashare la recoveryMod metti la TWRP che non ti da noie di sovrascritture della recovery originale .. .. senza di quella nisba CM10
Visualizzazione stampabile
Quindi il toolkit non mi ha installato nessuna recovery?
Se no, me ne consigli una? :)
Successivamente come si entra in recovery?
Scusa per le tante domande, ma è la prima volta che faccio queste cose e ho preso questo terminale da giorni e ho paura di fare danni!
@crashTPS Ti ha già risposto in anticipo, Gyn, ti ha suggerito la TWRP, scaricala tramite l'app goomanager dal google play store - guarda la prima pagina di questo 3d ...
Per entrare in modalità recovery c'è spiegato nella guida del toolkit, comunque da cell spento premi contemporaneamente power e vol + e vol- ed entra in fastboot poi con i tasti volume ti sposti fino a che non vedi il menu recovery e poi premi power per confermare
Anche io non trovo lo sfondo animato microbi... ho provato anche nell'ultima nightly... Niente!
Si può installare a mano?
Scusate se ripeto la domanda fatta al uni giorni fa ma è andata indietro e non credo che qualcuno la rilegga.
Ma qualche settimana fa la CM10 non aveva introdotto l'orologio con il timer ex il cronometro? Sono rincoglionito io o non c'è più? :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2