Visualizzazione stampabile
-
piccolo OT
domani arriva nei negozi il nexus 7 32gb con JB 4.2, ma le sorgenti non sono state ancora rilasciate da google??
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
piccolo OT
domani arriva nei negozi il nexus 7 32gb con JB 4.2, ma le sorgenti non sono state ancora rilasciate da google??
Una pagina dietro ho detto: ritorna dopo il 13 Novembre.. idem a te.. https://developers.google.com/androi...ivers?hl=it-IT
Quote:
maikolino000
Risolto con il format della SD card :)
Avvolte in SD si memorizzano dati dei programmi che causano problemi.. specie se poi si disinstallano ..
Quote:
Nemis
codice:
run_program("/tmp/backuptool.sh", "backup");
unmount("/system");
show_progress(0.500000, 0);
format("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/system", "0", "/system");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/system", "/system");
package_extract_dir("system", "/system");
questa parte dello script interno ai .zip cm10.
quindi backup delle gapps cm10 presenti
formattone system
installazione di tutto da zero
Quanti mesi ti ho scassato a farti vedere tutte le offerte per il Nexus.. era ora.. :D
Quote:
Alkemix
Vabbe' cyandelta č ancora in fase sperimentale, non č perfetto ma non condanniamolo a spada tratta, diamogli tempo... Io ho fiducia...
Ma io non ho espresso nessun giudizio sulle potenzialitą di Cyandelta, ho solo detto lo disinstallo , per il lavoro che fa a me non serve..
-
Quote:
Gynlemon
Quanti mesi ti ho scassato a farti vedere tutte le offerte per il Nexus.. era ora.. :D
Ma io non ho espresso nessun giudizio sulle potenzialitą di Cyandelta, ho solo detto lo disinstallo , per il lavoro che fa a me non serve..
Capito :) Io infatti ho la necessitą di flashare altri zip in auto ed č comodo ;) Giocherello con kernel solo in attesa della 4.2 poi si ritorna sobri rotfl
Mi pare di capire che Nemis sia un cuoco, no? ;)
-
Quote:
Alkemix
Si.. Gestiamo un Ristorante tipico ... io faccio il Cameriere..
-
Quote:
Gynlemon
m hai fatto fare 40km d auto ... con qual che costa il gasolio !!! rotfl rotfl
-
scusate ma solo io noto un forte peggioramento del gps o č un problema comune?
-
Quote:
troy21
scusate ma solo io noto un forte peggioramento del gps o č un problema comune?
Peggioramento? L'ho usato giusto ieri, nessun problema...
-
Quote:
Alkemix
idem.. usato anche io ieri..
-
Quote:
Alkemix
solo uno che ha seguito guide trovate in giro con google e che ora puo "cucinarsi" le build maguro e xoom quando vuole ;-)
(volendo con piccole modifiche scopiazzate qua e lą, come i softkey colore hol,senza le lingue estere,sfondi animati ... perchč nel tablet lo spazio č POCO in system :-( )
-
Quote:
Alkemix
Quoto.. giusto per provare Sygic..
Con dati internet attivati č chiaro che il GPS scarica i dati e localizza con pił celeritą la zona dove siamo ..