grazie papi gyn ke si prende cura :-) Cmq prima ero in auto ed ho fatto esattamente quello kebhai scritto senza averlo letto.. ebbene si restare da nandroid e poi un gradevole alla versione del 7.. tt funziona alla grande come prima ota
Visualizzazione stampabile
Falso..
Ho preparato questo pacchetto https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995 con un click vi dovete solo mettere le mani dietro la schiena e andate a cercare altri artifizi ... rotfl
4.2 ... offtopic, peò io aspetterei di vedere come hai implementato il SElinux e fin quanto si posson avere i permessi di AMMINISTRATORE,
l utente ROOT sparirà , o meglio sarè mezzo root come lo conosciamo ora ...
Avrei anch'io una domandina... ho appena messo l'ultima cm10 nightly, che è poi anche la prima rom che installo sul nexus visto che ha poco + di 10 giorni, (provengo da un lg dual) ho notato che usa un 100mb di ram in + della stock, si attesta sui 280/300mb libera, è normale? c'avete fatto caso? perchè? :)
a prestazioni ci siamo a dire il vero anche se il telefono all'installazione mi è andato in bootloop, adesso dopo aver tolto la batteria e ripristinato sembra esser nella normalità. è andato in palla dopo aver messo dalle impostazioni di prestazioni la cpu a 1350... mi aspettavo che trovandola preimpostata la frequenza andasse stabile...
Ti ho spostato qui il post .. visto che hai su la CM10 , meglio discuterne nel suo thread naturale no?
Scusate sto leggendo praticamente tutti i post indietro ma non trovo soluzione.... al primo post si dice di scaricare la CM10 ma nel link non ne trovo una stabile.... quale devo scaricare?? mi potete aiutare?
Grazie a tutti
Sentite che mi è successo oggi: ieri ho spento il cellulare con 52% di carica e questa mattina non si accendeva, collego il caricabatteria dopo un po' accendo il telefono e scopro che la batteria si era completamente scaricata.
Lo lascio caricare acceso e dopo 1 ora lo stacco per andare al lavoro con 72% di carica, ora guardo il cellulare ed ha 80% di carica!!!
Aggiungo che la batteria non carica mai sino al 100% ma sempre sino a 99%.
Posso fare un wipe battery per risolvere o devo fare altro (il cell deve essere tutto carico quando faccio questa operazione o non importa)?
Cosa si intende per deep sleep? Uno standby prolungato per ore o lo spegnimento dall'opzione del menu spegni?
Grazie
scarica la prima CyanogenMod Downloads
aggiornato alla versione di oggi niente kernel .51 ma in compenso hanno cambiato il layout tastiera..carino
Fatto ma da circa 2 minuti resta la scritta CyanogenMod che gira sullo schermo ma il telefono non si avvia che fare?? stacco la batteria??