E io invece provo questo popcorn ..vediamo ...rotfl
Visualizzazione stampabile
Si ma nel mio caso non basta ... Il mio ha fatto la guerra, non badarci, necessita veramente di una resettata potente... devo tornare a stock come fece Gyn una volta e poi rimettere la cyano10 ma lo faccio in occasione di android 4.2, non mi conviene ora... o meglio, ora mi scoccia... ;)
per lui ci vorrebbe : rotfl
Invece per procedere alla pulizia totale occorre fare:
Prima Regola!! Copiarsi il tutto nel pc
Menu Wipe :
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Factory Reset
Wipe System
Wipe Data
Internal Storage ( la memoria principale dove abbiamo memorizzato foto.. musica.. ecc )
Ce n'è più? rotfl
La memoria interna ci pensa la factory image a formattarmela :'( ... al solo pensiero di dover risettare tutto mi sento male, altro che abbuffata di popcorn... :bd:
P.S. il telefono si è magnato il popcorn ... vediamo se gli viene il mal di pancia... linux 3.0.50 uhmmmm
Io ho provato la penultima versione disponibile del popcorn...davvero un buon kernel!
Tapatalk @ Maguro CM10
Tu si che ne capisci oh mio maestro ! Esatto.. io me ne sono reso conto a mie spese :'( .. certo che bisogna starci dietro parecchio a queste cose eh.. volente o nolente certe procedure le impari sulla tua pelle rotfl
@edward Ancora è presto, non è iniziata la digestione... vedremo... ;) Intanto i colori fanno ca..re ... mi tocca settarli da trickstermod