Mi date un kernel per la cm 10?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi date un kernel per la cm 10?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In cucina mi hanno detto che avevano solo queste .. Direct Download: cm-10-20121108-NIGHTLY-maguro.zip
Sono fatte in casa.. e digeribili...
Dedico questo lavoro :troll::
Ragazzi doppio post meritato.. Vi racconto la mia esperienza , cosi può servire anche a voi.. meno male è capitato a Gynlemon :D
Serata all'insegna del wipe completo.. decido con TWRP di fare pulizie , visto che se ne parlava..
Wipe Dalvik cache , wipe cache, wipe factory , wipe system, wipe DATA Morale : rasato tutto a zero.. ovvio con backup SD al sicuro nel PC , collego al pc e.. nessuna comunicazione tra pc e Nexus ,quindi errore in Gestione dispositivi , i driver adb non li riusciva più a installare , la chiavetta per USB-OTG dove ho il backup non la riconosceva nemmeno .. bello vero? avere il telefono vuoto e non riuscire a caricargli nulla :) idea geniale che potrebbe essere come " salvachiappe " Metodo Odin , Quindi niente adb ma via porta COM3 , cosi ho avuto modo di testarlo e posso dire operazione riuscita al 100% e può essere comoda a chi ha un yakjuxw e/o non riesce a sbloccare, passa sopra e lascia pure il lucchetto aperto :) Credo che questo metodo viene usato in Assistenza..
Quindi collegandolo al pc nessuna comunicazione ancora,
poi ho ripensato che occorreva ridare i pernessi per i driver visto che avendo Win 8 occorreva riavviare per attivarli ;
D. Ho Windows 8 e non riesco a installare i driver
Come Disabilitare imposizione firma driver in Windows 8:
Dalla schermata metro di avvio, apri Impostazioni (spostare il mouse in basso a destra dello schermo e attendere che la barra pop-up laterale compare, quindi fare clic sull'icona Impostazioni).
Fare clic su 'Modifica Impostazioni PC ".
Fare clic su 'Generale'.
Scorrere verso il basso e fare clic su Avvio avanzato Clic su Riavvia ora
Sulla nuova finestra :
Fare clic su 'Risoluzione dei problemi'.
Fare clic su 'Opzioni avanzate'
Fare clic su 'Impostazioni di avvio'
Fare clic su riavvio
Al riavvio riuscito a reinstallare i driver dando l'ok al permesso d'installazione driver terze parti..
Visto che c'ero , ho provato la procedura manuale 4.1.2 con doppio click e mani dietro la schiena.. funzionato anche quella.. dopo di che flash della recovery TWRP sempre in quella prima pagina e di nuovo con il flash pulito e wipe e wipe system della CM10 e gapps , login a Google e subito lo scarico in automatico di tutte le applicazioni.. ed per ultimo ricopiato in SD quello che mi serviva.. ed eccomi qui..
Azz che macello.
Comunque chissà se finalmente quando partirò da zero, si decidesse a fare il download automatico delle applicazioni
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Quote:
Originariamente inviato da simone14000
A me non é mai capitato! rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
dite che dopo parecchi flash convenga questa procedura ? io mi sa che oramai flasho la cm giusto per sfizio in attesa della 4.2.0 :)
una cosuccia !
ma voi i colori della cyano li avete lasciati invariati ? o li avete modificati ? se si come ? :)
Il problema è che avendo usato questo tema "ui" nel thread Recovery TWRP , il mio dubbio è che avessero invertito il format Data con wipe Internal SD, per intanto ho tolto quel tema e ho lasciato il tema di default, con Nemis stiamo cercando di capire se appunto hanno invertito i comandi nel file xml
Quindi per chi l'ha messo state attenti.. il data dovrebbe formattare il data , invece con questo tema sotto ha fatto un wipe internal SD
Per la Pen Usb può essere difettosa , questo lo sapevo , ma ci sono state una serie di circostanze e concatenate molto strane... se ne parlava giusto ieri sera.. qualche jettatura mandata con onde magnetiche.. :D
-----------------------------TEMI-------------------------------
In mio uso grazie a manudroide [THEME][TWRP] ICS-Inspired TWRP Theme(720x1280) [updated July 13] - xda-developers
Spoiler: