Originariamente inviato da Nemis
Ok... Grazie... Proprio quello che temevo...non ce la faccio più a stare con la stock!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus vergine stock
Originariamente inviato da Nemis
Ok... Grazie... Proprio quello che temevo...non ce la faccio più a stare con la stock!!!!!
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
su xda ci sono 4/5 kernel per la 4.2 con il controlo colore.
ci sono anche almeno 4 rom
cè pure la mod beataudio aggiornata al 4.2 , per i vari audio, telefonate comprese MA serve il kernel modificato
( [MOD] [GNEX] BEATS+XLOUDER! 4.1.2/4.2 [20/11/12] JB Louder Audio Improvement Patch - xda-developers )
CM10 ha TANTI device supportati, oltre 70, e per alcuni stan ancora ottimizzando ics se non gingerbread ...
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Si parlava di stock pura... se mi parli di kernel è già modding...
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Originariamente inviato da Alkemix
Hai ragione.. Non pensavo che ci si mettesse così tanto..sembrava che in 2giorni uscisse sia la 4.2 che la cyano.. Invece...
Ti quoto al 100%! Ogni volta che volevo switchare da 2g a 3g dovevo andare in impostazioni. I colori freddi, non sentivo le noifche a causa dell'audio. L'unico rimpianto è l durata della batteria che spero nella cm 10.1 sia la medesima.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2