ma questi si divertono a rilasciare una rom al giorno? bha.. farne uscire una ogni 3 no?uno passa più tempo a flashare che a usare il telefono lol
Visualizzazione stampabile
ma questi si divertono a rilasciare una rom al giorno? bha.. farne uscire una ogni 3 no?uno passa più tempo a flashare che a usare il telefono lol
Infatti ne esce una al giorno o.O. se ci fate caso sono sempre più grandi di qualche MB.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quindi? Qual è il problema ... è così da sempre con le Cyano. Anche quando uscirà la "stabile" il giorno dopo ci sarà una nightly... e così via discorrendo...
Potete sempre flashare ogni tanto, mica siete obbligati a farlo ogni giorno ;)
CyanogenMod Downloads
mi sembra abbastanza lampante no?
La snapshot o "M" che dir si voglia è una rom chiamiamola "mensile" che accorpa le varie nightly uscite in quel periodo (mese) ed è per quel pubblico che non ama il flashing giornaliero ... la nightly invece porta sempre le novità in continua uscita ed è per quelli che amano flashare compulsivamente, come me. Le M e le nightly sono già molto stabili di natura per cui non c'è differenza.. la differenza sta solo nella volontà di flashare spesso o meno in poche parole
Anzi aggiungo che proprio perchè c'è poca differenza in quanto a stabilità conviene flashare le nightly, dato che spessissimo colmano quei piccoli bug qua e la' e quindi alla fine risultano + stabili delle M in quanto più aggiornate ;)
Ancora le "stable" non sono uscite, nessuna rom è stata etichettata come tale ma questo dipende dalla serietà del team Cyano
Ho provato per un giorno e mezzo la liquid smooth e il kernel popcorn..sono tornato a cyano perché li i colori erano orribili, principalmente per questo anche se era fluida ecc...mi mancavano le chicche della cyano....è vero che quando ti abitui a cyano non cambi più :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2