Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SeoTFSI
ma questi si divertono a rilasciare una rom al giorno? bha.. farne uscire una ogni 3 no?uno passa pių tempo a flashare che a usare il telefono lol
cyanogen č sviluppata per oltre una settantina di device, 70.
SE nella prossima settimana lavorano a modificare le rom di acer,htc,motorola ... comunque la sera esisteranno nigtlies anche per il nexus, perche compilano per tutti ogni volta.
SE per noi cambia nulla ... si deve guardare nei changelog.
oppure qui ci sono le modifiche introdotte ora per ora http://review.cyanogenmod.org/#/q/status:merged,n,z
e si puo star anche settimane senza aggiornare, mancheranno cosette come qualche traduzione ... ;-) bug grossi non ce ne sono da risolvere
-
ok grazie a tutti per i chiarimenti.. aspetterō a flashare la prossima rom allora :)
-
flasho le nightly o le snapshot?? Mi consigliate di flashare la rom pių recente??? Quella del 2012-11-09
-
Quote:
nexuser
flasho le nightly o le snapshot?? Mi consigliate di flashare la rom pių recente??? Quella del 2012-11-09
2012-11-09 esattamente.. seguendo la guida in prima pagina..
-
Quote:
nexuser
Quote:
Alkemix
... proprio perchč c'č poca differenza in quanto a stabilitā conviene flashare le nightly, dato che spessissimo colmano quei piccoli bug qua e la' e quindi alla fine risultano + stabili delle M in quanto pių aggiornate ;)
Appena detto o_O
-
Quote:
simone14000
Impostazioni, poi in avanzate.
Primo menų : 178 178 246
Secondo menų : 0 0 - 3
Buona visione
Galaxy Nexus with Cyanogen10
schedulatore CFQ contro noop , non mi sarebbe venuto il dubbio se qui qualche utente non avesse detto che noop č migliore :) che cambia tra i due ? voi patiti di cyano che consigliate ? :)
ora intanto provo i tuoi colori ! :) ;)
cmq c'č scritto che valori pių alti di 200 non sono consigliati ... mmm...
-
Ho eseguito i 3 wipe e cliccato su reboot system now
Ma ora il nexus si č bloccato sulla schermata google (dove spunta il lucchetto sbloccato per intenderci)
Cosa č successo??
-
Quote:
nexuser
Ho eseguito i 3 wipe e cliccato su reboot system now
Ma ora il nexus si č bloccato sulla schermata google (dove spunta il lucchetto sbloccato per intenderci)
Cosa č successo??
riavvia in recovery e ritenta.. sarai pių fortunato..
ricontrolla di aver flashato esattamente cm-10-20121109-NIGHTLY-maguro.zip e le gapps dell' 11 Ottobre 2012
Codice PHP:
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
-
Non ho flashato niente ancora e devo dire che mi sto scoraggiando (scherzo ;))
ho solo eseguito i 3 wipe come da guida
Quote:
Gynlemon
riavvia in recovery e ritenta.. sarai pių fortunato..
ricontrolla di aver flashato esattamente cm-10-20121109-NIGHTLY-maguro.zip e le gapps dell' 11 Ottobre 2012
Codice PHP:
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Scusa ma il pacchetto non č questo?? Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
-
Quote:
nexuser
Non ho flashato niente ancora e devo dire che mi sto scoraggiando (scherzo ;))
ho solo eseguito i 3 wipe come da guida
se fai i 3 wipe e riavvii č logico che avendo formattato il system-data e non hai flashato nulla , ti appare la scritta Google.. non ha il sistema con cui partire.. bp1