Scorciatoie di sblocco intendi?
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Visualizzazione stampabile
Scorciatoie di sblocco intendi?
la 29 tira giù la batteria in una maniera impressionante..confermate?
Fammi capire.. lo vorresti impostare e non sai come aggiungere le icone? è questo che intendi?
A me no Gianni essendo che il Kernel non l'hanno cambiato..
mi riformuli quella tua domanda di ieri? ero in mobilità e non potevo risponderti..
Quote:
Originariamente inviato da gulp
hai flashato con l'OTA o hai messo quella che permette l' OTA?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Ciao ragazzi!!! io attualmente ho la XenonHD con cui mi trovo benissimo!
l'unica cosa che per il mio uso gli manca sono le scorciatoie rapida da lockscreen per poter accedere subito alle applicazioni desiderate (oltre che a sblocc, fotocamera e google now).
questa qua ha tale funzione?? Semmai la provo!
grazie saluti :=)
Quote:
Originariamente inviato da Segar
certo che ci sono :)
Si aggiorno ogni giorno .. visto che spesso per una ragione o un'altra si tratta di miglioramenti..
OT Per il tf101 hai pensato a mettere la CM10? CyanogenMod Downloads Fine OT
Perdonami ma ancora non ci arrivo.. forse stanco, se io vado a fare scegli attività mi da la cornetta blu.. vorresti cambiare colore?? come ad esempio fosse un tema?
Come fa a flashare con l'OTA quando prima si deve installare?? semmai da domani ..
Allegato 26326
Allora la proverò!!! ;) grazie
si Gyn avevo scaricato da quel link ma non funziona la parte 3g..non legge la sim purtroppo..comunque capisco ma aggiornare ogni giorno non ti permette di stabilizzare il consumo però..giusto?
Nemmeno quella di oggi? comunque avevo fatto un derby alla fine scelsi Xoom..
Guarda che non va a toccare minimamente le statistiche della batteria... mica facciamo wipe factory data.. ma sono upgrade , andando a rimpiazzare con le modifiche fatte..Quote:
comunque capisco ma aggiornare ogni giorno non ti permette di stabilizzare il consumo però..giusto?
Adesso vediamo come gestiscono questo upgrade , se incrementale ( quindi pochi MB) o come sta avvenendo tutt'ora..
Condivido i dubbi di gianni però, senza stare a discutere dell'effettivo valore delle batterystats(di cui c'è chi dice una cosa chi un altra) ad esempio in caso di modifiche corpose non c'è il rischio che i consumi vengano falsati? Cioè per intendersi che le novità portino ad un consumo eccessivo che si normalizzerebbe nel giro di un paio di giorni, ma che appunto flashando aggiornamenti su aggiornamenti non si normalizza mai con ovvie conseguenze sui consumi.
Magari mi sbaglio eh, però credo valga la pena rifletterci insieme un attimino :)
Sent from a Galaxy far, far away
Buongiorno!
Mi sapete dire come si cambiano i temi con Nova launcher? Se è possibile cambiarli, ovviamente.
Monto Cyanogenmopd 10
Grazie!
A parte che qui siamo fuori tema.. Per i tema per nova :) cerca su play store nova theme
Quote:
Originariamente inviato da teoma
Impostazioni, info sul telefono, cm updates :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie, l'ho scaricati ed installati ma non so come applicarli!
Mi scuso per l'OT ma ho navigato tra i topic ma non ho trovato niente!
Sì applicano nel menu Aspetto
Hai PM... credo.. qualcosa fanno sempre..
Non ricordo se nella versione free è presente io ho quella a pagamento e si trova sotto "Colore tema"
Se non l'avessi la versione prime te la consiglio in quanto in offerta a 0,25 cent € da fare in fretta prima che scade..
Stop OT
ragazze se in zRam metto un valore più alto o più basso del 18 che succede?
se tolgo le applicazioni in backgroud quando vado per postare uno status su facebook mi crasha l'applicazione..
non ho ancora capito il perchè...
cmq anche se la ram è pienissima non ho mai visto lag su questo cell :D
edit: nuova release in arrivo
compilazioni in corso :D
appena esce testo questo nuovo sistema di aggiornamento OTA
Poco fa mentre navigavo mi è uscito un popup "l'applicazione cm updater si è bloccata in modo anomalo". È capitato a qualcuno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Funziona... me la sta scaricando.. :) cm-10-20120930-NIGHTLY
a me invece è crashato il cellulare mentre usavo il browser due volte in due giorni...ho dovuto togliere la batteria perchè ho disabilitato fsync per risparmiare la batteria; ieri comunque il browser mi dava problemi perchè crashava di continuo, ho dovuto cancellare la cache per risolvere.
a me mai nessun problema
l'unico problema che ho e quando navigo in versione desktop e apro un video di youtube
se lo metto a tutto schermo il browser si blocca, ma penso sia un problema del flash player che non è compatibile con jelly beam
Io dopo aver ripristinato jelly Bean stock e rimesso la rom del 29 ho visto che l'audio è diminuito rispetto a prima eppure ho impostato dsp manager come in precedenza. Anche aggiornando all'ultima nightly non cambia. Mi sembra che sono rimasto con l'audio della stock.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Dario un giorno sono riuscito a spremerlo tutto con la stock, mancavano circa 40 mega prima di raggiungere il massimo supportato, sembrava di usare uno smartphone con android Donut hahahahahahah rotfl rotfl
ma la nightly di oggi non è uscita? o è uscita però è come se fosse di ieri? xD (che giro di parole hahahaaha) mi riferisco al doppione che c'è della nighly di ieri..
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
a me lo schermo intero lo fa x bene.. forse hai una versione vecchia di flash player.. (triplo post -.-) scusate
Un pò come i tuoi post .. doppi se non tripli.. ma comunque differenti... o_O
Provato il nuovo CM update e funziona..
Io ho settato cosi..
Check for update messo : Daily
Updates types : messo flag su All version (incl.Nightlies)
Create backup : tolto il flag
la cartella dove lo scarica è cm updater
dal menu poi si può eliminare la build oppure reinstallare..
Io avendo la TWRP non mi ha completato il processo in recovery.. l'ho fatto io manualmente.. in quanto richiede la recovery CWM , in quel caso l'avrebbe completato..
La build di oggi credo si stata fatta apposta per verifica questa nuova caratteristica per CM Updater
Add Galaxy Note Tab 10.1 (N8000 and N8013) (android_vendor_cm)
Che vuol dire?
Installata la versione di ieri...Nessun problema per ora...Tranne che mi ha dato l'errore "L'applicazione CM updater si è bloccato in modo anomalo" che ho visto è capitato a qualcun'altro...Oggi sembra non darlo...Però io la notte spengo il cell.
Ho fatto pure i 3 WIPE ;)