R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Io faccio l'aggiornamento tramite rom manager e non imposto nessun wipe
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Raga.. appena installata..ma per ridurre i soft keys??
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
Non si può.. é la cosa che tutti chiedono..purtroppo non si può :(
Ma i temi rallentano la fluidità della rom, secondo me no ma da quando lho messo mi lagga spesso
Quote:
dome84
Grazie!!! Funziona!!! :) però sono belli grandi... Non ci sono più piccoli vero? Tipo almeno a 36dpi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Un modo ci sarebbe ma non so se sei pratico di queste cose...puoi prendere i softkeys che ti piacciono dallo zip di un'altra rom ed andare a sostituirli nello zip che hai usato per fare questo file metamorph...altrimenti ancora più velocemente potresti rimpicciolirli con apk manager però questo secondo metodo è più difficile e ci vuole molta pazienza...
Quote:
Gynlemon
Dunque... avendo fatto il Wipe completo viste le novità , Confermo che adesso tutto funziona
Notifiche Led e il pop up SMS adesso rispetto a prima funziona benissimo.. prima arrivava un sms e si attivava il pop up da subito..rimanedo sempre attivo , con il rischio di consumo eccessivo batteria.. ora occorre prima sbloccare lo schermo e poi appare il pop up e dopo 1 minuto si spegne lo schermo come da impostato..
Quindi Consiglio a tutti un bel Wipe , perchè nel corso degli aggiornamenti qualcosa di bug si porta dietro..
Ogni tanto ci vuole una pulizia..
La possibilità di spostare l'orologio della barra di stato al centro ancora niente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Cm10!
Quote:
Gynlemon
Secondo me l'unica è partire da zero e perdere mezz'oretta con i wipe.. c'è sempre il rischio di portarsi dietro qualcosa.. e noi ne sappiamo qualcosa.. specie facendo avanti e indietro con questa:
Euroskank di : fitsnugly
@diodema..
cm-10-20120904.1500-maguro
[Common]
* FileManager
* Tuna: change USB OTG mount point to new convention
[Framework]
[Settings]
* Add Center Clock
* NavigationBar: Customization
* NFC polling mode
[Apps]
* DeskClock: Stopwatch & Countdown
* Mms: Add Template support to QuickMessage pop-up
Ma per cyano che ci vuole per farci spostare l'orologio? Che @@
Quote:
logua
Ciao a tutti ragazzi ho appena flashato la nuova nightlie e volevo chiedervi una cosa...ogni volta che esce una nuova nightlies la devo flashare facendo tutti i wipe? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Info nel primo post