https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...19758176_o.jpg
Vi scrivo mentre sono in acqua hahahahaha
Ovviamente tutte le altre nighly vanno flashate senza wipe?? (Domanda ovvia ma meglio domandare.-.)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...19758176_o.jpg
Vi scrivo mentre sono in acqua hahahahaha
Ovviamente tutte le altre nighly vanno flashate senza wipe?? (Domanda ovvia ma meglio domandare.-.)
Io faccio l'aggiornamento tramite rom manager e non imposto nessun wipe
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi se fate wipe dalvik e wipe cache non gli fa certo male !!!! e non perdete nulla...
ci siamo... parto col flash!!!! cm10 a me!!! :)
Raga.. appena installata..ma per ridurre i soft keys??
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
A me con questa di oggi non mi faceva cambiare lo sfondo, solo quello dei default...provato + volte ma niente sono tornato indietro....e pensare che per pulire un po avevo fatto i 3 wipe...
[MOD][JB4.1.1 JRO03C and CM10] Thyrus Mod Thread (Navbar/Mods/CM10 Themes) (updated) - xda-developers
guardate in questa discussione su XDa
io ho tolto la navbar e uso il launcher LMT per il fullscreen
ragazzi cosa cambia fra la cm10 official e la jellybro euroskank io uso quest'ultima, mi conviene mettere le nightly officiali?
provato io adesso con il secondo della lista ma rimane bloccato sull'animazione iniziale...e cosi da un 5 minuti circa fossi in te non proverei...lo installato da recovery eseguendo i 2 wipe e flashando la mod...penso sia la procedura giusta oppure ho sbagliato qualcosa?
Non dirmi che hai preso il secondo della lista e ti sei beccato la versione della CM9.....se ti va in bootloop infinito dovrai riutilizzare il toolkit per ripristinare
A me funziona molto bene, per il momento. Flashata alle 17 e tuttora attivaQuote:
Originariamente inviato da dome84
Ora tutto ok... Quindi non c'è modo per cambiare i soft keys? Cosi sono inguardabili!!! :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Ragazzi, non bastonatemi, ma dopo che faccio l'aggiornamento dalla versione del 2 settembre a quella di oggi, devo caricare nuovamente anche le gapps ??
E quale cwm conviene avere come ultima ?
le gapps non vanno ricaricate, almeno io non lo faccio...x la rom va bene l'ultima cioè quella di oggi!!
dai una occhiata qui:
[SOFTKEYS] Softkey Collection [NO MORE UPDATES] - xda-developers
per installare i soft keys ho utilizzato questa guida ( naturalmente non scaricando quei file zip che servono per cambiare il meteo nella schermata di blocco):
Originariamente inviato da Wolfnio
Installate anche io...
Guarda è più facile a farlo che a dirlo...
Installa ZIPTHEMER dal Play
Vai nelle impostazioni (3 puntini verticali in basso a dx)-->Update Edify
Device type: GALAXY NEXUS; Poi clicchi Browse... e carichi lo zip dell'ultima Nightly che hai flashato (ossia la ROM che hai su); Dopodichè clicchi Configure... Dovrebbe apparirti in basso una scritta SUCCESSFUL molto piccola.
Vai indietro e clicca +Theme ti carichi lo zip scaricato da xda Developers (zipthemer-AOKP_Weather_for_CM9_CM10.zip) che presumibilmente avrai in /storage/sdcard0/Download o comunque dove l'hai salvato.
Poi devi cliccare Buid it! Ti chiederà se vuoi fare un file di backup...Sempre meglio farlo!
Ti genererà due zip flashabili: AOKP_Weather_for_CM9_CM10-undo.zip e AOKP_Weather_for_CM9_CM10-update.zip nella root /sdcard.
Vai in Recovery e flasha AOKP_Weather_for_CM9_CM10-update.zip.
ENJOY!
Alleluia finalmente l'editing della parola nel browser non manda in crash quest'ultimo. Quale altra miglioria avete riscontrato?
Ma i temi rallentano la fluidità della rom, secondo me no ma da quando lho messo mi lagga spesso
Ragazzi ma la funzione "periodo di quiete" non va o sono io che non ho capito come funziona?
Quote:
Originariamente inviato da tonindea
Grazie!!! Funziona!!! :) però sono belli grandi... Non ci sono più piccoli vero? Tipo almeno a 36dpi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Un modo ci sarebbe ma non so se sei pratico di queste cose...puoi prendere i softkeys che ti piacciono dallo zip di un'altra rom ed andare a sostituirli nello zip che hai usato per fare questo file metamorph...altrimenti ancora più velocemente potresti rimpicciolirli con apk manager però questo secondo metodo è più difficile e ci vuole molta pazienza...
Dunque... avendo fatto il Wipe completo viste le novità , Confermo che adesso tutto funziona
Notifiche Led e il pop up SMS adesso rispetto a prima funziona benissimo.. prima arrivava un sms e si attivava il pop up da subito..rimanedo sempre attivo , con il rischio di consumo eccessivo batteria.. ora occorre prima sbloccare lo schermo e poi appare il pop up e dopo 1 minuto si spegne lo schermo come da impostato..
Quindi Consiglio a tutti un bel Wipe , perchè nel corso degli aggiornamenti qualcosa di bug si porta dietro..
Ogni tanto ci vuole una pulizia..
Wee carissimo, questa volta me a sono cavata con poco :-$:
- per le notifiche led ho risolto disattivando le notifiche led dall'apposito menu, riavviato il cell e riattivate successivamente. Tutto a posto;
- per il "periodo di quiete" idem come sopra e funge bene.
Il telefono con la rom del 4 sett è nuovamente reattivo (senza full wipe sempre ovviamente, con i soliti due wipe), ora valuterò la batteria tutto domani.
Si comunque ne convengo, ogni 15 giorni un full wipe male non gli farebbe... ma secondo te è un rischio backuppare anche i files di sistema con titanium e ripristinarli dopo full wipe? NOn si conclude nulla vero? ti porti dietro problematiche se ce ne sono no?
Conviene ripristinare con titanium solo le apps?
Secondo me l'unica è partire da zero e perdere mezz'oretta con i wipe.. c'è sempre il rischio di portarsi dietro qualcosa.. e noi ne sappiamo qualcosa.. specie facendo avanti e indietro con questa:
Euroskank di : fitsnugly
@diodema..
cm-10-20120904.1500-maguro
[Common]
* FileManager
* Tuna: change USB OTG mount point to new convention
[Framework]
[Settings]
* Add Center Clock
* NavigationBar: Customization
* NFC polling mode
[Apps]
* DeskClock: Stopwatch & Countdown
* Mms: Add Template support to QuickMessage pop-up
Ragazzi io mi sa che tolgo la rom e provo qualcos'altro mi consuma troppa batteria....prima con la xenonhd e gli stessi programmi e settaggi facevo molte più ore
Ciao a tutti ragazzi ho appena flashato la nuova nightlie e volevo chiedervi una cosa...ogni volta che esce una nuova nightlies la devo flashare facendo tutti i wipe? Grazie in anticipo ;)