Visualizzazione stampabile
-
inizio il mio spam per una buona causa:rotfl
Voi che state usando questa ROM sareste così gentili da compilare brevemente il foglio di lavoro di Google Drive per il confronto delle ROM?
la discussione la trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-progress.html
grazie a chi mi darà una mano!!!
-
Spero implementino presto la risposta rapida. La trovo mooolto utile.
https://dl.dropbox.com/u/50993944/Sc...6-13-45-10.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbert
Che ROM e' quella nell'immagine?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Cm10!
-
Quote:
diodema
Che ROM e' quella nell'immagine?
Nell'immagine è una cm10 degli sviluppatori suppongo.
La fitsnugly ce l'ha già implementato (ha anche la personalizzazione della nav bar, ma preferisco rimanere sulla official)
-
Quote:
ilbert
Bella la risposta rapida...;)
-
Quote:
Wolfnio
Bella la risposta rapida...;)
E' in approvazione e dai commenti pare funzionare. quindi non credo manchi molto all'implementazione ufficiale.
-
ottimo, davvero molto utile!!!
-
Quote:
ilbert
E' in approvazione e dai commenti pare funzionare. quindi non credo manchi molto all'implementazione ufficiale.
Stessa cosa per la NavigationBar .. piano piano le stanno implementando tutte.. avendo già una loro base di lavoro ICS , con JB stanno anche facendo passi avanti e abbreviando tempi..
-
Scusate, ma alla une come si risolve il problema che la cpu si setta a 700 Ada sola?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Se vi servisse
Qui il link mirror per 20120830-NIGHTLY
cm-10-20120830-NIGHTLY-maguro.zip
-
mi sto trovando molto bene con questa rom, mi dispiace solo per qualche incertezza del launcher (ora sono con Nova ma ci sono lo stesso) e per 3 riavvii del telefono. Magari, col prossimo aggiornamento, wipo tutto
-
Quote:
pufforosso2
Scusate, ma alla une come si risolve il problema che la cpu si setta a 700 Ada sola?
Hai impostato a 1200 e messo la spunta su imposta all'avvio?
Quote:
6630top
3 riavvii del telefono. Magari, col prossimo aggiornamento, wipo tutto
bravo.. a me nemmeno uno finora.. e non mi mancano!!
Piuttosto verifica non fosse un programma strano..
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Hai impostato a 1200 e messo la spunta su imposta all'avvio?
bravo.. a me nemmeno uno finora.. e non mi mancano!!
Piuttosto verifica non fosse un programma strano..
Sì ma ancora non va, comunque aspetterò la prossima nightly e poi vedo se il problema persiste!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io devo dire che sono molto contento di questa rom, molto stabile, mai un riavvio o un crash grave, solo ssh droid ha dei problemi e ogni tanto si impunta ma per il resto funziona tutto alla grande. Durata della batteria buona, per ora in linea con la stock con lo stesso uso medio/intenso.
Colori display e suono eccellente, sarà difficile trovare di meglio in quanto a potenza audio...
Ho notato solo dei piccoli "difetti" del sistema di notifica led interno della rom: purtroppo non gestisce più notifiche in contemporanea... se arriva un msg wapp ad esempio, poi una mail e poi una chiamata persa, vedrete solo la chiamata persa ad esempio... bah potevano farle meglio... ma meglio di niente... invece Lightflow le segnalava tutte ad intermittenza, solo che anch'essa non era scevra da difetti, per cui ...
Sbaglio io qualche settaggio o veramente le gestisce in questo modo?
Comunque davvero ottimo lavoro, non sembra neanche di avere una nightly tra le mani ...
-
@pufforosso2
Impossibile! provato a flashare la build di oggi? senò il consiglio è lo stesso del post sopra.. 3 wipe
@alkemix
NoLed l'hai provato poi? per le notifiche ecc o la navbar , dagli tempo, vedrai che a breve risolvono.
-
@Gyn
Ah ecco cosa mi sono dimenticato di fare ieri ! NOLED ! Azz .... ci smanetto dopo cena, me lo sono dimenticato...
Per il resto come dici tu quando arriveranno le features di customizzazione e altre migliorie chi la cambia più questa rom... davvero ottima, io poi la trovo pure fluidissima anche con Apex Pro... Trebuchet è improponibile, l'ho fatto volare immediatamente, non è velocissimo e non ha le gestures, per me fondamentali, comodità e velocità prima di tutto... poi con i giusti temi Apex Pro diventa favoloso esteticamente e ancora più fruibile (ulteriori gestures sulle icone !!!)
-
nella fitsnugly hanno anche aggiunto il toggles per la torcia.
Sono tentato a flasharla, in toeria è uguale come fluidità e batteria, giusto?
-
Si lo so.. anche la personalizzazione della navbar.. in pratica tutto quello che mettono in lavorazione.. loro uniscono ..a differenza del Team Cyano che fa verifiche prima di includerle..
Provala.. fai un backup prima, e la testi.. fatti uno screen delle info adesso e poi confronta dopo..
l'ho scaricata ora.. dopo la metto sopra.. cm-10-20120830.0914-maguro
-
Quote:
Gynlemon
Si lo so.. anche la personalizzazione della navbar.. in pratica tutto quello che mettono in lavorazione.. loro uniscono ..a differenza del Team Cyano che fa verifiche prima di includerle..
Provala.. fai un backup prima, e la testi.. fatti uno screen delle info adesso e poi confronta dopo..
l'ho scaricata ora.. dopo la metto sopra..
cm-10-20120830.0914-maguro
Ma si va, tempo di caricarlo un pochno dato che sto al 6% di batteria e poi flasho, solo cache e dalvik giusto?
-
Quote:
ilbert
solo cache e dalvik giusto?
Si fatto ora cosi..
azz... è Mia!! ha su tutto!!! :p in pratica una 500 smarmittata!! con navbar customizzabile.. torch in toggle.. (funziona)
Quote:
Alkemix
@Gyn
Per il resto come dici tu quando arriveranno le features di customizzazione e altre migliorie chi la cambia più questa rom...
Vedi sopra.. è tutta tua!!
-
piccolo offtopic visto che ho letto che molti hanno nova launcher, ma è possibile creare cartelle sulla home?
-
Quote:
Gynlemon
Si fatto ora cosi..
azz... è Mia!! ha su tutto!!! :p in pratica una 500 smarmittata!! con navbar customizzabile.. torch in toggle.. (funziona)
Vedi sopra.. è tutta tua!!
Mi sono perso un attimo... ma di quale ro m stai parlando?
-
Quote:
gulp
piccolo offtopic visto che ho letto che molti hanno nova launcher, ma è possibile creare cartelle sulla home?
Dato che si può fare con quello stock penso si possa anche con quello.
Quote:
diodema
Mi sono perso un attimo... ma di quale ro m stai parlando?
Parla della cm10 di fitsnugly, in pratica precede gli sviluppi della cm10 ufficiale saltando le verifiche che il team fa in quella ufficiale.
Link: euroskank
-
Quote:
gulp
Certo che si..
Come al solito botte con i link.. vanno solo se si quota il post... ma lo staff non se ne accorge??
Quote:
ilbert
Parla della cm10 di fitsnugly, in pratica precede gli sviluppi della cm10 ufficiale saltando le verifiche che il team fa in quella ufficiale.
Link:
euroskank
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro
-
Quote:
Gynlemon
Cioè lui la mette solo in rete oppure modifica personalmente il codice sorgente?
-
Quote:
diodema
Cioè lui la mette solo in rete oppure modifica personalmente il codice sorgente?
Il codice sorgente lo modifica personalmente il team Cyano.. lui aggiunge solo le cherry picks : Gerrit Code Review
sulla destra dove vi è +1 in verde allora lui valuta e lo inserisce.. quello in rosso specie le X e il -1 no, perchè chi li crea hanno ritenuto di no nelle verifiche , esempio.. questo http://r.cyanogenmod.com/#/c/22416/
-
Quote:
Gynlemon
Certo che si..
e come si fa? non riesco a trovarlo
-
Quote:
gulp
e come si fa? non riesco a trovarlo
Vai su Nova Launcher Prime .. ti indirizza al Play Store , paghi le tue 3€ e hai tutto sbloccato.. :)
-
Ahahahah per questo non lo trovavo....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Il codice sorgente lo modifica personalmente il team Cyano.. lui aggiunge solo le cherry picks :
Gerrit Code Review
sulla destra dove vi è +1 in verde allora lui valuta e lo inserisce.. quello in rosso specie le X e il -1 no, perchè chi li crea hanno ritenuto di no nelle verifiche , esempio.. questo
Gerrit Code Review
GYN si colora l'icona (3G, H+) di azzurro quando si connettono i dati e i servizi Google? :)
;)
-
Quote:
Wolfnio
GYN si colora l'icona (3G, H+) di azzurro quando si connettono i dati e i servizi Google? :)
;)
Non ancora.. rimane sempre grigia
-
Gyn sei un mitooooo, ho messo su la ROM di fitsnugly ...eccezionaleeee finalmente la navigation barrrr ... poi clock centrato, torcia.. bene!
Noled non è affatto male, lo sto testando...
-
Quote:
Alkemix
Gyn sei un mitooooo, ho messo su la ROM di fitsnugly ...eccezionaleeee finalmente la navigation barrrr ... poi clock centrato, torcia.. bene!
Noled non è affatto male, lo sto testando...
Caspita mi avete fatto venire la scimmia...Stasera la flasho anche io!!:D
-
Flashala, Wolfnio, non ci stare a pensare troppo, ne vale la pena! Sono troppo contento ho le personalizzazioni che mancavano...
Guarda la navbarrrr e il clock centrale...
http://i48.tinypic.com/1grus4.jpg
-
Quote:
Alkemix
Flashala, Wolfnio, non ci stare a pensare troppo, ne vale la pena! Sono troppo contento ho le personalizzazioni che mancavano...
Guarda la navbarrrr e il clock centrale...
http://i48.tinypic.com/1grus4.jpg
Bellissimi...Ovviamente la fluidità, i colori e i consumi rimangono gli stessi, giusto?:)
...Mi sto trovando benissimo...:D
;)
EDIT: Bello il widget per vedere credito, traffico, ecc. quale App è? Funziona con H3G?;)
-
- Colori immutati
- Fluidità generale migliorata, anche e soprattutto in internet con browser di default
- consumi ancora è presto per dirlo, ma la batteria per ora scende molto lentamente, quindi mi sembra siamo in linea con la CM10 pura diciamo così, ti farò sapere comunque
- il Widget è "fancy Widget pro", un widget che io amo particolarmente perchè puoi assegnare varie funzioni, esempio clicchi sulle ore e parte una app che decidi tu, clicchi sui minuti, idem, ecc... ecc.. te la consiglio, ultra personalizzabile e potente!
- Si, funziona, dato che anche io ho H3G, per le info traffico ecc.. uso Infocosti scaricato dal market
Dimenticavo, il mitico fitnugly ha aggiunto FINALMENTE il cronometro e il timer all'orologio, mitico !
Io questa rom la amo, anche io mi ci trovo davvero molto bene ! Ringrazio Gyn che è davvero un guru, ma quante ne sa ? Consigli sempre impeccabili, poi è molto presente qui nel forum e aiuta tutti, un mito.
-
Fancy widget meteo ? :D si somigliano con il Beautiful Widget.. (quello che uso io )
-
Si chiama "Fancy Widgets" ... "beautiful widget" non la conoscevo :)
-
Flashata l'ultima nightly con i tre wipe ma il problema della frequenza a 700mhz rimane, ora ho provato a cambiare governor settandolo su ondemand, prima era su interactive.
Altri consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
La nuova build del 31 è uscita con il fix freq 700Mhz adesso è 1200 default , nuovo kernel Linux 3.0.42
consiglio interactive come governor
Per scaricarla cliccate sul nome della build CM10 Nightlies Changelog - Maguro
cm-10-20120831-NIGHTLY-maguro
http://img.tapatalk.com/5e24c4ee-8c76-9fcc.jpg
http://img.tapatalk.com/5e24c4ee-8d02-b7be.jpg