edit: ora la installo anche io la Vanir ahahahahah (alla faccia della coerenza rotfl)
Visualizzazione stampabile
edit: ora la installo anche io la Vanir ahahahahah (alla faccia della coerenza rotfl)
Perché dovete tornare alla stock per aggiornare la rom alla versione di oggi???
A me arriva la notifica di aggiornamento..
Visto che l'hai già installata, è più fluida prima o ora???
Perché se tappo sulla nightly di oggi mi fa vedere il changelog di quella di giorno 9??? Devo fare wipe dopo aver installato la rom??
Un pò di chiarezza :
Si è parlato in settimana che non appena arriva la 4.2 , sarebbe il caso di fare un bel formattone e iniziare dalla 4.2 per avere la base con annessi basebad ( parte radio ) ecc .. e successivamente la decisione di rimanere a stock o reinstallare da zero anche la CM10 o che si chiamasse CM10X ( ancora non si sa nulla )
Parere mio personale non è legge.. mi sembra molto fluida adesso..Quote:
Visto che l'hai già installata, è più fluida prima o ora???
Non so a te , a me va CyanogenMod DownloadsQuote:
Perché se tappo sulla nightly di oggi mi fa vedere il changelog di quella di giorno 9??? Devo fare wipe dopo aver installato la rom??
L'ho appena messa su... Scusa Gyn ma questa fluidità dove starebbe? A me non sembra :-(
Inviato dal mio Cyano10~Nexus~
Considerazioni brevi visto che siamo ot: sinceramente la vedo più veloce, però pensavo di più, cioè pensavo in un distacco maggiore. Vediamo come si comporta come stabilità e soprattutto come batteria. ma per ora sono soddisfatto e se davvero riesce a fare durate di batteria come viene promesso nel thread di riferimento, allora rimarrò con questa. Tra qualche giorno l'importante sentenza.
Galaxy Nexus with Vanir
Antutu non serve a niente...
Inviato dal mio Cyano10~Nexus~