R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Bah, io sto con la cyano dalla 7 quando avevo l'sgs.Non la cambio mi trovo benissimo.certo a volte ha detto rallentamenti ma non in modo disastroso.comunque scusate, dopo domani se non erro esce Android 4.2...però per il Nexus si sa se è quando verrà aggiornato?e comunque non ho capito i discorsi riguardo il fatto che bisogna tornare a stock..Non capisco poi nulla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Tornare stock si intende fare una bella pianata col toolkit...cosi da avere una base pulita su cui installare la 4.2...
inviato dalla vanir....√
Eh si. Vediamo come si evolve la situazione, poi ci pensa il carissimo gyn a indirizzarci
Galaxy Nexus with Vanir
Quote:
simone14000
Eh si. Vediamo come si evolve la situazione, poi ci pensa il carissimo gyn a indirizzarci
Galaxy Nexus with Vanir
Ok attendiamo allora :-) ma riguardo la data d'uscita di Android 4.2 ho capito bene? Il 13 novembre?
2 allegato(i)
Quote:
Gynlemon
Un pò di chiarezza :
Si è parlato in settimana che non appena arriva la 4.2 , sarebbe il caso di fare un bel formattone e iniziare dalla 4.2 per avere la base con annessi basebad ( parte radio ) ecc ..
Quindi la cyano non va a modificare la baseband, quella è a parte e per aggiornarla devo installare la rom 4.2 stock. Giusto??
Quote:
Gynlemon
Intendo questo changelog andando in questa schermata (in basso gli screen)
Quote:
punticci
Ok attendiamo allora :-) ma riguardo la data d'uscita di Android 4.2 ho capito bene? Il 13 novembre?
Dipende, può essere di si, come può essere che esca dopo qualche giorno. A noi interessa che esca una base flashabile con il toolkit, così da mettere stock e poi passare nuovamente a Cyanogen o altro. A me sta piacendo la rom vanir, che sta andando davvero velocemente
Galaxy Nexus with Vanir
Anche io ho notato più fluidità con la nightly di oggi...
Tapatalk @ Maguro CM10