Ma il cm file manager é ancora buggato? Perché io ho ancora la versione del 7 e non fa il copia incolla dei file da una cartella all'altra, difatti uso root explorer. Se lo fixano userò il loro perché la grafica mi piace parecchio ;)
Visualizzazione stampabile
Ma il cm file manager é ancora buggato? Perché io ho ancora la versione del 7 e non fa il copia incolla dei file da una cartella all'altra, difatti uso root explorer. Se lo fixano userò il loro perché la grafica mi piace parecchio ;)
Ragazzi ma con questa nightly cè il kernel aosp?
E non ho capito... vuole dire che possiamo aggiornare alla cyano base 4.2 senza spianare col toolkit?:confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma perché questa moda di brasare tutto con il toolkit?? Ma scusate chi aggiorna da stock 4.1.2 a stock 4.2 non deve brasare un bel niente! Non è che si ha su una custom ROM si deve brasare per poi riaggiornare con la custom ROM 4.2 o la stock...boh secondo me è una cosa inutile...si fa un bel wipe data ma bona....
Tapatalk @ Maguro CM10
.. O meglio.. Il kernel che ha in dotazione la stock 4.1.2..
Che confusione... :banghead:
Facciamo che prima vediamo che razza di animale è la 4.2 e dopo ne riparliamo?
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
E perchè gyn prima ha scritto che il toolkit non serviva più, a cosa si riferiva?
Comunque questo kernel .31 non sembra male ,ho appena aggiornato .
Voi che avete la nightly di oggi da prima che dite della batteria?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
l aggiornamento ufficilale o stock potrebbe riguardare altre partizioni del device, come bootloader o baseband, che nel passaggio tra le varie rom custom viene saltato. potrebbe esser l unico motivo per far il passaggio a rom stock, fin tanto che qualcuno non estrae il file d aggiornamento e lascia disponibile quel che serve (esempio baseband flashabile) volento aspettare ...
imho cè gente che fa tanti di quei erase/flash per nulla ... vabbè che il device dura piu della moda, però ...
Ragazzi oggi sarà meglio che ci facciamo un rito buddhista di mezza giornata... e meditare affinchè ci ritornano le idee chiare...
Incollo qui quello che ho menzionato altrove :
Quote:
Non sei obbligato a rasare al suolo nulla .. ma con l'avvento della 4.2 , credo che porterà in dote anche l'upgrade della baseband ( parte modulo telefonico ) , quest'ultimo non viene mai toccato da un flash della CM10 , e successivamente si può benissimo flashare o con metodo adb o tramite zip in recovery .. quindi sono pezzi in aggiunta , funzionerebbe sempre tutto , poi se uno non ha particolare esigenza di piallamenti per via che il sistema funziona , può fare anche un upgrade della CM10X come la chiameranno .. con la 4.2..
Ti dico cosa farò io poi non è legge..
Appena arriverà la 4.2 farò un bel flash con la Factory Images , I dati della SD sono al sicuro sul PC , poi in un attimo si ricopieranno..
Cosi ho modo di valutarne le migliorie apportate e facendo un opportuno backup in caso volessi tornarci..
Una volta settato il tutto , credo che ci sarà disponibile anche la versione CM10X con 4.2 , che andrò a flashare su una base pulita e con tutto aggiornato , spero ti ho dato un'idea del motivo di partire puliti..
@Rikolai
attieniti a quello scritto in prima pagina..