Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Era una mia battuta scherzosa :D .. leggi cosa c'è scritto in quella guida appena si fa Start :troll: che ti lamentavi che ti annoierresti con le mani dietro la schiena..
Ahahah ti giuro che l'aveva proprio tralasciata la scritta Lg ahahahah....se mai ne comprerò uno (certo come no...almeno quelli non nexus :D) mi sarà utile rotfl
Quote:
dario2106
anche a me rimane lo sfondo
secondo me viene caricato in qualche parte del system che non viene toccato
alcune rom infatti hanno preimpostato uno sfondo che se cambiato non è più possibile rimettere
magari se lo cambi poi non hai più la possibilità di rimetterlo
è così, mi capitò la stessa cosa col mio galaxy s2
-
Quote:
dario2106
anche a me rimane lo sfondo
secondo me viene caricato in qualche parte del system che non viene toccato
alcune rom infatti hanno preimpostato uno sfondo che se cambiato non è più possibile rimettere
magari se lo cambi poi non hai più la possibilità di rimetterlo
Sai che non ho mai fatto caso a questa cosa? Dato che io amo la sobrietà e uso "niente sfondo" ...
-
Quote:
dome84
scusate raga.. ora che ci faccio caso.. ma il mio gnex non è stato ripulito bene.. com'è possibile che mi sia rimasto lo sfondo che avevo ?? non era uno sfondo del gnex ma una foto scaricata con l'app zedge.. la sd era vuota.. ma lo sfondo era impostato ....?????
Allora... avendo aderito al backup di Google, al riavvio login di Google , ti imposta quei pochi settaggi , quali tipo il wifi, le applicazioni, le piccole impostazioni ecc ecc.. e tra l'altro anche lo sfondo ..
Vuoi una prova del 9? prova a rifare ma senza loggarti.. non ti rimarrà un tubero.. :D
-
Quote:
Gynlemon
Allora... avendo aderito al backup di Google, al riavvio login di Google , ti imposta quei pochi settaggi , quali tipo il wifi, le applicazioni, le piccole impostazioni ecc ecc.. e tra l'altro anche lo sfondo ..
Vuoi una prova del 9? prova a rifare ma senza loggarti.. non ti rimarrà un tubero.. :D
Sei sempre il numero 1 ! Ahahah quella cavolata di backup di google, ecco rotfl
-
Quote:
Gynlemon
da ignorante ma stavo per dire lo stesso. :) al nostro Gyn non scappa mai niente!!!!
-
A me anche se ho sempre abilitato il backup google non si é mai ripristinato nulla LOL
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
A me anche se ho sempre abilitato il backup google non si é mai ripristinato nulla LOL
Forse gli stai antipatico.. :cool:rotfl.. o magari... in fase di backup o chissà avrai stoppato il processo.. può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Quote:
Originariamente inviato da dome84
scusate raga.. ora che ci faccio caso.. ma il mio gnex non è stato ripulito bene.. com'è possibile che mi sia rimasto lo sfondo che avevo ?? non era uno sfondo del gnex ma una foto scaricata con l'app zedge.. la sd era vuota.. ma lo sfondo era impostato ....?????
Che dire gyn... Sei il numero uno!!!! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus vergine stock
-
Quote:
fabris3
Ragazzi piccolo ot. Vorrei fare pure io un'installazione pulita per la 4.2 però non vorrei perdere niente. Quando ho dovuto sbloccare il bootloader ho usato il toolkit per il backup ma poi non mi ha ripristinato proprio niente. Il ripristino di Google non ho idea di come funzioni avendo usato sempre TB. Io non vorrei perdere i dati delle App.
Prova a postare qui per i dati .. https://www.androidiani.com/forum/go...giochi-12.html qui non mi sembra il caso discuterne..
Mi pare che i profili li salva TB ..
-
Quote:
mcallister
Domani si va stock seguiamo la moda hahah.
ma dopo che aggiorno a 4.2.1 con il metodo by gyn posso comunque fare gli aggiornenti ota?
Certo che si ..
Quote:
skizzomsn
gyn che dici, ho fatto un nandroid beckup e una copia dell'intero contenuto dell celle l'ho passato su pc. Và bene? procedo con il passaggio a stock? naturalmente faccio pure blocco e sblocco così pulisco tutto. grazie
Va benissimo cosi adesso sei a posto.. appena ci sarà l'aggiornamento creerò quel pacchetto completo pronto per flashare in manuale..
non devi fare nessun blocco/sblocco..
Avete scambiato il thread CM10 con https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html
Vi state facendo troppe paranoie secondo me.. anche perchè per adesso non è trapelato nulla di aggiornamento ..