Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto,
nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Come scritto da Regolamento QUI
https://www.androidiani.com/forum/be...uncements.html
non ti arrabbiare che hai una certa età :troll:
è inutile..ci sarà sempre qualcuno che farà domande fatte e rifatte e già con le risposte pronte
è più facile scrivere un post che leggere il primo post (che devo dire è un po' lungo rotfl rotfl rotfl)
-
Quote:
Alkemix
Scusate ragazzi, potreste verificare se anche a voi appare questo messaggio
Quote:
dario2106
esce anche a me
pure a me...
Gyn te ne sei inventata una bella per cercar di farti lasciar in pace :troll: :troll:
-
Quote:
giannib
Ragazzi solo a me capita che il telefono carica fino al 99%? Eppure e stato a caricare tutta la notte.. ho piallato tutto e pulito anche il battery stats ma niente..come avete risolto?
Capita anche a me, provato anche il wipe battery diverse volte ma niente. Ho letto in giro che potrebbe essere l'alimentatore...
-
Quote:
harlan
Capita anche a me, provato anche il wipe battery diverse volte ma niente. Ho letto in giro che potrebbe essere l'alimentatore...
per esperienza personale, quando avevo il gsplus anche li caricava alcune volte fino al 99 altre fino a 100
ho scoperto che riguardava il kernel
alcuni kernel facevano caricare al 100% altri no
che kernel avete sulla cyano?
-
Quote:
dario2106
per esperienza personale, quando avevo il gsplus anche li caricava alcune volte fino al 99 altre fino a 100
Non sarà l'opzione in alcuni kernel: "battery life extender" ?
-
Quote:
dario2106
io ho il kernel stock cyano..
@ alkemix
non sò ma la cyano aveva abilitata questa cosa?
-
Quote:
dario2106
non ti arrabbiare che hai una certa età :troll:
è inutile..ci sarà sempre qualcuno che farà domande fatte e rifatte e già con le risposte pronte
è più facile scrivere un post che leggere il primo post (che devo dire è un po' lungo rotfl rotfl rotfl)
Quote:
Nemis
pure a me...
Gyn te ne sei inventata una bella per cercar di farti lasciar in pace :troll: :troll:
Quote:
Gynlemon
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto,
nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Come scritto da Regolamento QUI
Annunci - Benvenuto
Vorrei chiarire la questione ....
Non è vero che i moderatori fanno tutto solo per passione e per il gusto di far crescere un ambiente ordinato e di qualità, i moderatori vengono stipendiati con una quota mensile che va in base alle infrazioni e i ban dati agli utenti. Più ne diamo e più ci guadagniamo.
Io sono arrivato a sfiorare i 2.000 euro il mese che venne fuori l'aggiornamento a ics per galaxy s2.
Quindi vi consiglio di non provocare Gyn che è anche uno dei più cattivi, meno pazienti e meno disponibili al dialogo di tutto il forum .... pensate che noi lo chiamiamo "THE ERASER" :-[ .....
:troll::troll:
OVVIAMENTE STO SCHERZANDO ;)
L'unica molla che ci spinge a fare tutto quello che facciamo è condividere con gli utenti una passione ... e cercare di rendere il tutto più fruibile
-
Quote:
JacOcaJ
Vorrei chiarire la questione ....
Non è vero che i moderatori fanno tutto solo per passione e per il gusto di far crescere un ambiente ordinato e di qualità, i moderatori vengono stipendiati con una quota mensile che va in base alle infrazioni e i ban dati agli utenti. Più ne diamo e più ci guadagniamo.
Io sono arrivato a sfiorare i 2.000 euro il mese che venne fuori l'aggiornamento a ics per galaxy s2.
Quindi vi consiglio di non provocare Gyn che è anche uno dei più cattivi, meno pazienti e meno disponibili al dialogo di tutto il forum .... pensate che noi lo chiamiamo "THE ERASER" :-[ .....
:troll::troll:
OVVIAMENTE STO SCHERZANDO ;)
L'unica molla che ci spinge a fare tutto quello che facciamo è condividere con gli utenti una passione ... e cercare di rendere il tutto più fruibile
O:)
:cool: :cool:
Quote:
pensate che noi lo chiamiamo "THE ERASER"
Sempre con Scope e forbici in mano... :D
-
Quote:
giannib
io ho il kernel stock cyano..
@ alkemix
non sò ma la cyano aveva abilitata questa cosa?
No, la Cyano10, (o meglio il suo kernel) non prevede questa opzione che da quello che ho capito forza il raggiungimento del 100 % o più. Considera che la batteria solitamente, nella normalità raggiunge il suo massimo al 95% .. è un sistema fatto a posta per proteggere la durata della batteria stessa da overload. Con questa opzione invece eludi questo controllo e sfrutti al massimo la batteria.
Fai una prova, metti un kernel alternativo e tramite trickstermod abilita questa opzione e vedi se cambia qualcosa nella tua situazione...
-
Quote:
giannib
Ragazzi solo a me capita che il telefono carica fino al 99%? Eppure e stato a caricare tutta la notte.. ho piallato tutto e pulito anche il battery stats ma niente..come avete risolto?
a me non carica mai fino al 99%, anche un anno fa con il primissimo ciclo di ricarica..
quelli del team hanno cambiato già la base?