Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbert
Beh sono pirla io a guardare solo la data.
Avevo provato tutto con la TWRP ma non c'era verso di leggere nessuna chiavetta, chiavette che dalla cm10 venivano lette.
Non sapevo che il ripristino a stock cancellasse tutto. Purtroppo ho perso tutti i salvataggi dei giochi backuppati con titanium. F*****o!!!
benvenuto ._. io ho perso 1700/1800 foto x una minchiata peggio della tua..
-
Quote:
Gynlemon
Anche loro cacchio... separate almeno ste CM.!!!!
Inutile dire che almeno 1 Backup e almeno 1 Rom.zip va sempre tenuta.. fammi pensare che c'è un metodo.. per usare la TWRP devi spegnere mettere la chiavetta fat32 o fat e riavviare
Quote:
djdido
Ho letto del tocco errato causa inchiodata. Io per fortuna di foto ne faccio poche con il telefono.
Dai, se si muovono a fare uscire quella di oggi flasho direttamente quella visto che adesso sono con la stock.
Gyn tu che sai tutto hai notizie sul rilascio?
-
Quote:
ilbert
Ho letto del tocco errato causa inchiodata. Io per fortuna di foto ne faccio poche con il telefono.
Dai, se si muovono a fare uscire quella di oggi flasho direttamente quella visto che adesso sono con la stock.
Gyn tu che sai tutto hai notizie sul rilascio?
gli ho già domandato io :), diceva verso le 12 ma non è uscita, nel pomeriggio la trovi penso..
-
Presa dalla cucina ;) http://jenkins.cyanogenmod.com/job/a...TLY-maguro.zip
L'hanno messa anche sul download ufficiale.
-
Quote:
djdido
non smetterò mai di ringraziare il caricamento istantaneo di google+ proprio per questo motivo...
ieri mio figlio di un anno e mezzo, col suo ditino magico, aveva cancellato 6 video (in un modo che non conoscevo ed ora sì :p)... prontamente recuperati... fiuuu
-
Quote:
ilbert
Bravo Jenkins :D.. mi sono perso qualcosa o hai risolto ? o... vai per i 3 wipe?
Direct Download: cm-10-20120904-NIGHTLY-maguro.zip
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
-
Quote:
Gynlemon
Con toolkit sono tornato a stock, non sapendo che mi avrebbe formattato la memoria interna. Ora ritorno a cm10.
-
Quote:
Non sapevo che il ripristino a stock cancellasse tutto. Purtroppo ho perso tutti i salvataggi dei giochi backuppati con titanium. F*****o!!!
Ora ci sono...
ogni operazione di sblocco/blocco/ implica la cancellazione della memoria purtroppo.. a dirlo prima no eh!! c'entra di messo il forum che si era impallato!! :bd:
-
Quote:
Gynlemon
Ora ci sono...
ogni operazione di sblocco/blocco/ implica la cancellazione della memoria purtroppo.. a dirlo prima no eh!! c'entra di messo il forum che si era impallato!! :bd:
In questi è un po impallato eh! Poi ero di fretta e mi serviva il telefono acceso in breve tempo. ormai è andata.
-
cm-10-20120904-NIGHTLY-maguro.zip
md5sum: 0aec98c248032e32b2bb8df99c3f7a62