Perché quando provo a mettere la mod della navbar a 36dpi il cell mi si blocca nel bootloader ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perché quando provo a mettere la mod della navbar a 36dpi il cell mi si blocca nel bootloader ?
fix http://review.cyanogenmod.com/#/c/23954/
e correzioni lingua in Italiano.. vedi la nuova calcolatrice e varie voci in impostazioni..
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Il perfezionamento avanza.. ;)
installata
calcolatrice completamente in italiano
fixato il problema con la luminosità automatica che ogni tanto sballava :D
trebuchet mi sembra anche un pò più fluido
altri miglioramenti saranno sicuramente nel codice sorgente
Di questo passo la M2 sarà qualcosa di spettacolare :D
Ho provato quasi tutte le rom! Le ho tenute circa 20 minuti ciascuna......!
Colori eccezionali, audio eccellente, fluidità perfetta: SEMPLICEMENTE CM10 FOR EVER!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Ragazzi consuma di più il gsp attivato oppure il wi-fi attivo?
Ragazzi secondo voi è sbagliato aggiornare dopo qualche build? Tipo sto scaricando la 29 ed io sto con la 24
Come avere impostato le impostazioni della luminosità automatica?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate l OT ma l app facebook a voi ci mostra le notifiche? Perche io non le vedo!! :(
ragazzi ma la gpu nel kernel cm10 ha la frequenza stock vero (307)? c'e possibilità di overcloccarla mantenendo il kernel stock?
Quote:
Originariamente inviato da lucastraz
si, dalle impostazioni avanzate puoi clockare la GPU..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Gyn tu che impostazioni usi per i colori?
O.T. sullo xoom con la rom EOS ti riconosceva il modulo 3g? sul tf101 a quanto pare no
perché non mi funziona il lettore Apollo? :O qualcun' altro ha lo stesso problema??
Pare a me o hanno cambiato qualcosa nelle cartelle? Si visualizzano come lungo rettangolo e nell'anteprima la prima icona é più in fuori, o sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
dice che si arresta in modo anomalo.. :S
A me funziona nessun problema
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
scusate, ho appena ricevuto il nexus e avendo già riscontrato il bug di JB l'ho rootato e installato la recovery,vorrei mettere la ciano10 ma se la scarico tramite l'applicazione sul telefono,mettendo in recovery e facendo wipe data non cancello anche lo zip appena scaricato contenente la rom? Scusate ma sono un po'imbranato. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da 71kikko71
quando fai il wipe data ti si cancellano SOLO le APPLICAZIONI i tuoi dati restano tipo FOTO, VIDEO, MUSICA E FILE VARI; con il wipe cache e il dalvik cache non perdi niente..
Dici dove? Nexus? Adesso non posso
@kikko
Recati in prima pagina
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ragazzi ho istallato la nightly di ieri ma non riesco a customizzare la navbar. Qualcuno sa dirmi come si fa?
Ty ;)
Quote:
Originariamente inviato da scricci
Impostazioni/ sistema/ barra di navigazione. Puoi solo aggiungere tasti non puoi ne rimpicciolire ne cambiare colore!
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Grazie didydo
ragazzi ho notato che la pelle delle persone quando faccio le foto esce giallina....non è un problema di rom vero?
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta
forse sono dei Simpson? rotfl comunque a me fa questo effetto quando sono in una stanza con le lampade a incandescenza senza usare il flash.. ma altrimenti non c'è mai questo problema..
Ragazzi visto che la cm10 per impostare i colori ha una scala diversa dalle altre rom esiste un modo per convertire i colori (del franco kernel per esempio) in decimi?? Oppure che settaggi consigliate voi??