Va bene.. incrocia le dita.. ;)
Visualizzazione stampabile
è normale che ogni tanto mi compare l'errore :
"cm10 updater si è bloccato in modo anomalo" ?
Dario dato che anche tu arrivi dall's plus, le prestazioni e il battery drain dei governor sono come In quel device? Ovvero che ondemand é ottimo sia bei consumi che nelle prestazioni, che performance consuma molto ma spacca per il resto e cosi via? Perché di standard c'era interactive, ma io ora ho messo ondemand abituato a prima xD
io uso sempre performance..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Io ho messo la GPU a 380 e il resto lasciato come era.. vedo un po se così mi va bene .
Ho due problemini :
1- quando vado nel drawer al primo tocco sembra addormentato dal secondo in poi è una scheggia .
2- quando vado in fotocamera i pulsanti in basso diventano dei puntini e non si vedono più i tasti indietro menu e taskmanager
3- se non metto la GPU a 380 soffro di la nella schermata principale nel passare da una home all'altra .
Voi notate questi difetti ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bah... io mi chiedo a cosa serve overclockare la GPU se non si gioca a videogiochi di un certo spessore ... solo per fare punteggi stellari in Benchmark vari ... ah si e per consumare batteria...
E gli altri due "problemi" li risolvi cambiando launcher...
Appunto .. non sono affatto bugs... non avevo risposto perchè mi scocciava francamente :p
I "puntini" sono fatti volutamente in quel modo per essere meno "invasivi" dal punto di vista di impatto visivo... sono così da sempre...
A me pare veramente assurdo che overclockando la GPU ci siano meno lag tra una pagina e l'altra.. ma cosa c'entra? Figurati se la GPU interviene ... solo quando ci sono esose richieste grafiche...
NE convengo che bastano Nova e Apex (settati a dovere) per risolvere i microlag
Da quello che sapevo jelly bean fa un uso maggiore della gpu anche per comporre il drawer ,ed in parte è dovuta a questa cosa la maggior fluidità di jelly bean rispetto a ICS .
Ora dell'aperitivo...
Build cm_maguro-userdebug (5-ott-2012 10.10.31)
ragazzi ma voi che kernel mi consigliate per questa rom? franco.Kernel è compatibile? consigli? grazie :)
Testando CM Updater , va a rilento il download, prima era impostato su Topo di aggiornamento solo Nightly , appena ho rimesso si tutte le versioni Nighylies incluse.. è partito ..
questo aggiornamento salto :)
ma ogni giorno rilasciano un aggiornamento ? O.o
perchè ti sembra di tornare al 26 agosto ? perchè eri a fare i tuffi nel mare e quindi saltavi ? o_O rotfl :'(
comunque ho letto il changelog e non mi sembra ci sia niente di interessante
in italiano cosa sistemerebbe ? :pcodice:build: work around missing readlink -f on Mac (android_build)
telephony: reconcile Sony RIL with QualcommShared (android_frameworks_base)
Debug RILJ wakelocks on Smdk4210Ril: (android_frameworks_base)
Le gaaps io le prendo dal link in prima pagina , leggendo poche pagine fa te ne hai suggerite delle altre con nominativo EOS , ma non ho capito il , perchè certi utenti volessero altre gaaps :)
ragazzi ma quando la implementano la funzione per personalizzare le applicazioni nei softkey? io l'ultima volta ho aggiornato il 3..
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
lo so che c'era già, pero volevo sapere se metteranno la possibilità di seleziona applicazioni personalizzate..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
scusatemi.... ma dal sito delle gapps bisogna scaricare dal primo link in alto dove c'è la tabella oppure il primo link riferito ai pacchettini sotto la tabella sotto File/folder name??
grazie
scusate volevo sapere se aggiornando la cm10 all'ultima release viene riflashato il kernel che monto attualmente (franco kernel) o no. Grazie!