CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 601 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

tra quanto pensate venga ditribuita la versione stabile ?

Da inesperto ero indeciso se flashare questa o l'aokp , ma il punto non è questo , vi volevo chiedere se passando a queste rom cucinate si acquista in praticità ma si perde in fluidità . In altri forum avevo letto di minor fluidità rispetto alla stock .

un altra cosa è il discorso kernel , su quale kernel si basa questa rom ? se io flasho la rom cyanogenmod insieme mi viene installato un kernel o se non faccio niente mi rimane il kernel stock ? O.o

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxr1 Visualizza il messaggio

Da inesperto ero indeciso se flashare questa o l'aokp , ma il punto non è questo , vi volevo chiedere se passando a queste rom cucinate si acquista in praticità ma si perde in fluidità . In altri forum avevo letto di minor fluidità rispetto alla stock .

un altra cosa è il discorso kernel , su quale kernel si basa questa rom ? se io flasho la rom cyanogenmod insieme mi viene installato un kernel o se non faccio niente mi rimane il kernel stock ? O.o
    la fluidità aumenta (altrimenti che cosa stanno a fare le custom rom)
    miglior personalizzazione rispetto alla stock

il kernel è quello standard della cyano
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxr1 Visualizza il messaggio
    La CM10 è uscita 1 mese e 3 giorni fa, la CM9 è uscita a Febbraio e dopo 6 mesi è stata denominata Stable, non esiste una regola fissa..
    Quello che posso dire che è già una Stable vestita di Nightly.

Androidiano L'avatar di Gataz

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Come kernel cosa mi consigliate , tenere il quello della Cyano o mettere il Franco ,
    dopo aver configurato il GN nei giorni precedenti oggi l'ho usato tutto il giorno come facevo di solito, e ho notato la batteria calare parecchio rispetto alla Stock,
    kernel o impostazioni da settare ?

grazie a tutti

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gataz Visualizza il messaggio
    Come kernel cosa mi consigliate , tenere il quello della Cyano o mettere il Franco ,
    dopo aver configurato il GN nei giorni precedenti oggi l'ho usato tutto il giorno come facevo di solito, e ho notato la batteria calare parecchio rispetto alla Stock,
    kernel o impostazioni da settare ?

grazie a tutti
    Perchè mirate sempre al kernel quando magari si scopre come del resto nel corso del thread , che sbuca questa o altra applicazione che influisce nel consumo eccessivo della batteria?
    Il Kernel stock CM non ha nulla da invidiare ai blasonati kernel alternativi e secondo me il migliore rimane quello stock 3.0.8 in dotazione all'originale 4.1.1

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Perchè mirate sempre al kernel quando magari si scopre come del resto nel corso del thread , che sbuca questa o altra applicazione che influisce nel consumo eccessivo della batteria?
    Il Kernel stock CM non ha nulla da invidiare ai blasonati kernel alternativi e secondo me il migliore rimane quello stock 3.0.8 in dotazione all'originale 4.1.1
    Per inesperienza....alla fine il forum serve per imparare , e per uno come me che e' alle prime armi , con tutti questi thread , come si dice dalle mie parti , si rischia di prendere la balla : )
    Perdonatemi ma ognuno tira sempre dalla sua parte , se vado nel thread del Franco Kernel li trovo scritto che e' il migliore , non sempre tutti sanno essere obbiettivi : )
    Rimane la soluzione di provare le cose di persona come sto facendo , ma qualche consiglio fa sempre comodo

Io uso il telefono principalmente per chiamare e utilizzare la connessione dati quando sono fuori casa per usare Google Maps , facebook e whatsupp , mi sembra solo che la battera abbia meno efficenza rispetto alla stock , i settaggi della frequenza della CPU non li ho cambiati , non so se c'e' qualche opzione per risparmiare batteria

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Aspetta almeno 3-4 cicli di ricarica prima di allarmarti.. Goditi la tua bella CM10 cosi per com'è nata , in quanto e lo ripeto da sempre sia Cyano che la stock hanno un kernel proprietario e studiato apposta per per far girare al meglio il sistema. Semmai controlla se usi qualche applicazione tipo antivirus o qualcosa che lavora in background a tua insaputa.. magari ogni tanto prova a fare un riavvio per fermare qualche processo strano.
    Il kernel Franco o similari se sono settati in maniera giusta possono essere utili per quelle ROM , il quale non ha un kernel proprietario..
    Se nel thread XDA per CM10 si parlasse di kernel alternativi vedrai che iniziano a storcere il naso..

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Gataz (29-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gataz
    Originariamente inviato da Gynlemon
    Per inesperienza....alla fine il forum serve per imparare , e per uno come me che e' alle prime armi , con tutti questi thread , come si dice dalle mie parti , si rischia di prendere la balla : )
    Perdonatemi ma ognuno tira sempre dalla sua parte , se vado nel thread del Franco Kernel li trovo scritto che e' il migliore , non sempre tutti sanno essere obbiettivi : )
    Rimane la soluzione di provare le cose di persona come sto facendo , ma qualche consiglio fa sempre comodo

Io uso il telefono principalmente per chiamare e utilizzare la connessione dati quando sono fuori casa per usare Google Maps , facebook e whatsupp , mi sembra solo che la battera abbia meno efficenza rispetto alla stock , i settaggi della frequenza della CPU non li ho cambiati , non so se c'e' qualche opzione per risparmiare batteria

Io ho provato un pò tutte le rom e vari kernel... (avevo anche acquistato l'app di franco) e ti posso assicurare che la durata della batteria con la cyano e il suo kernel, non la batte nessuno!!

Inviato dal miglior telefono del mondo... Galaxy Nexus CM10 927!!

Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Anch'io penso che il kernel non deve essere sostituito sia su stock che cm. Poi ognuno fa come crede.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Aspetta almeno 3-4 cicli di ricarica prima di allarmarti.. Goditi la tua bella CM10 cosi per com'è nata , in quanto e lo ripeto da sempre sia Cyano che la stock hanno un kernel proprietario e studiato apposta per per far girare al meglio il sistema. Semmai controlla se usi qualche applicazione tipo antivirus o qualcosa che lavora in background a tua insaputa.. magari ogni tanto prova a fare un riavvio per fermare qualche processo strano.
    Il kernel Franco o similari se sono settati in maniera giusta possono essere utili per quelle ROM , il quale non ha un kernel proprietario..
    Se nel thread XDA per CM10 si parlasse di kernel alternativi vedrai che iniziano a storcere il naso..
    apettero' qualche giorno , la ROM mi piace e se con qualche ciclo di ricarica si stabilizza ancora meglio

Pagina 208 di 601 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio