Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsa390
Beh non penso che la 10.1 arrivi a giorni... e io non sono uno capace di aspettare xD...
ps. una domanda: ho installato rom manager (ovviamente ho root, CWM, e bootloader sbloccato) e ho visto che posso scaricare la CM10 stable direttamente da li, vado bene?
consiglio di fare manualmente
scarichi la cyano e le gapps dal pc e poi fai il procedimento
-
Quote:
gsa390
Beh non penso che la 10.1 arrivi a giorni... e io non sono uno capace di aspettare xD...
ps. una domanda: ho installato rom manager (ovviamente ho root, CWM, e bootloader sbloccato) e ho visto che posso scaricare la CM10 stable direttamente da li, vado bene?
Potresti da rom manager ma ti consiglio di fare tutto manualmente...
-
Quote:
Gynlemon
No.. ROM Manager spesso fa casini, , meglio che segui la prima pagina..
Ok grazie Gyn!
mi sono reso conto che avere l'ultima versione di android prima degli altri device non sempre è la cosa migliore! ;)
-
La pazienza è la virtù dei forti... bisogna sapere aspettare il meglio... infatti io la 4.2 stock non l'ho cagata neanche di striscio
-
Penso di conoscere già la risposta ma ci provo lo stesso: è compatibile il backup della 4.2 fatto con titanium backup sulla CM10?
-
Quote:
gsa390
Penso di conoscere già la risposta ma ci provo lo stesso: è compatibile il backup della 4.2 fatto con titanium backup sulla CM10?
ripristina solo le app installate e i dati e dovrebbe funzionare
-
Quote:
dario2106
ripristina solo le app installate e i dati e dovrebbe funzionare
negativo non va.. solo da CM a CM e poi qui si parla da un codice all'altro.. meglio partire da zero , senò poi si viene qui e si sentono di tutti i colori, questo non va, quello non parte, consumo eccessivo batteria ecc ecc..
-
Quote:
Gynlemon
negativo non va.. solo da CM a CM
io l'ho fatto da cyano 10 a stock 4.2 e funziona :D
-
Quote:
dario2106
io l'ho fatto da cyano 10 a stock 4.2 e funziona :D
il contrario anche ?:cool:
-
Quote:
Gynlemon
negativo non va.. solo da CM a CM
Uhmmm anche io come Dario pensavo potesse funzionare, perchè no? Se installi solo le app e i dati (ossia settings delle sole apps e non di sistema) ?